Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accendere un Samsung Book 2 senza aprirlo

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
82 Visualizzazioni
Gianluca62
Student
Opzioni

Buongiorno a tutti, ho un Samsung Book 2 che uso principalmente collegato a un monitor Odissey G3 e lo tengo chiuso in uno stand verticale per pc. È possibile accendere il Book 2 tenendolo chiuso, magari con un hub esterno o premendo un tasto sulla tastiera / mouse collegato? Premetto che il pc a fine giornata lo spengo sempre, quindi è un qualcosa che dovrei fare giornalmente appena inizia la giornata. Spero di essermi spiegato, grazie!

#samsungbook #coperchio #apertura #tastiera #mouse 

4 Risposte
Ettore08
Voyager
Opzioni
Ciao, in poche parole vorresti accendere il computer da chiuso?
se è così sinceramente non lo so ma cercando online ho scoperto che alcuni portatili lo possono fare tramite tastiere esterne usb ma solo se è abilitato dal BIOS/UEFI.
oppure c'è questa funzione chiamata Wake on LAN dove puoi accenderlo da rete ma deve essere collegato via ethernet.
non mi chiedere in particolare come si fa perché ho cercato online, però potrebbe esserti utile
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il bentornato Gianluca62. 😊

Perdonami per la risposta tardiva, facciamo sempre il possibile per offrirvi un supporto rapido.

Hai risolto la situazione oppure necessiti ancora di supporto? Nello specifico, desideri accendere il display o avviare il PC quando lo schermo è chiuso?

Fammi sapere, rimango a disposizione.

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes
Gianluca62
Student
Opzioni

Sì, ho ancora bisogno. Vorrei accendere il pc senza aprire il coperchio o premere il tasto di accensione, dato che è sempre collegato al monitor esterno.

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Gianluca62,

nativamente, non risulta possibile accendere il Galaxy Book2 a schermo chiuso, se non tramite tasto posizionato sulla tastiera e quindi con lo schermo aperto.

Eventualmente, potrai verificare tale possibilità collegando una Dock Station USB-C: la compatibilità andrà verificata con il venditore stesso.

Resto a disposizione.

Ciao!

Noemi_P

Samsung Community Expert

0 Likes