4 settimane fa
Buongiorno a tutti, ho un Samsung Book 2 che uso principalmente collegato a un monitor Odissey G3 e lo tengo chiuso in uno stand verticale per pc. È possibile accendere il Book 2 tenendolo chiuso, magari con un hub esterno o premendo un tasto sulla tastiera / mouse collegato? Premetto che il pc a fine giornata lo spengo sempre, quindi è un qualcosa che dovrei fare giornalmente appena inizia la giornata. Spero di essermi spiegato, grazie!
#samsungbook #coperchio #apertura #tastiera #mouse
3 settimane fa
una settimana fa
Ciao a tutti,
ti do il bentornato Gianluca62. 😊
Perdonami per la risposta tardiva, facciamo sempre il possibile per offrirvi un supporto rapido.
Hai risolto la situazione oppure necessiti ancora di supporto? Nello specifico, desideri accendere il display o avviare il PC quando lo schermo è chiuso?
Fammi sapere, rimango a disposizione.
Buona giornata
Jessica_A
Samsung Community Expert
una settimana fa
Sì, ho ancora bisogno. Vorrei accendere il pc senza aprire il coperchio o premere il tasto di accensione, dato che è sempre collegato al monitor esterno.
martedì
Ciao Gianluca62,
nativamente, non risulta possibile accendere il Galaxy Book2 a schermo chiuso, se non tramite tasto posizionato sulla tastiera e quindi con lo schermo aperto.
Eventualmente, potrai verificare tale possibilità collegando una Dock Station USB-C: la compatibilità andrà verificata con il venditore stesso.
Resto a disposizione.
Ciao!
Noemi_P
Samsung Community Expert