Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Book 4 edge batteria

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
77 Visualizzazioni
eliavittoriomarini
Navigator
Opzioni

Ragazzi ho acquistato un book 4 edge ben 2 volte e per 2 volte l autonomi della batteria al 100% segnava 14 ore rimanenti anche se sul sito ufficiale samsung cie scritto 27 ore di autonomia, ora non venite a raccontarmi [rimosso] visto che questi modelli anche se belli hanno la metà delle funziono pubblicizzate in meno spero che nessun sltro farà il mio stesso errore

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @eliavittoriomarini,

mi spiace che il prodotto non stia rispettando le tue aspettative, devo però fare alcune precisazioni.

Prima di tutto la durata della batteria massima stimata si attesa intorno alle 22 ore:

image.png

Vi è inoltre un disclaimer ampiamente esplicativo sulle condizioni di tale durata:

image.png

La durata della batteria è direttamente proporzionale alle impostazioni presenti sul Book e al tipo di utilizzo che viene fatto.

Questo vale per qualsiasi altro prodotto, dal momento che prestazioni più elevate richiedono necessariamente consumi più elevati.

Indichi inoltre che "hanno la metà delle funzioni pubblicizzate": potresti spiegarci meglio a quali funzioni ti riferisci? Stai riscontrando particolari difficoltà di utilizzo?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
eliavittoriomarini
Navigator
Opzioni
Riccardo caro io il mio PC lo uso per lavorare
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao eliavittoriomarini,

devo confermarti quanto indicato in precedenza dal collega Riccardo.

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito alle funzioni mancanti?

Ti invito a prendere visione del seguente link:

https://www.samsung.com/it/support/galaxy-battery/batteria-del-galaxy-book/

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes