01-02-2025 07:11 AM
- Oznacz jako nowe
- Zakładka
- Subskrybuj
- Wycisz
- Subskrybuj źródło RSS
- Wyróżnij
- Drukuj
- Zgłoś nieodpowiednią zawartość
Buongiorno,
Ho appena acquistato un Galaxy Book 5 pro, però non riesco ad aprire Samsung Pass sul PC. Rimane in loop nella schermata che lascio in allegato. Premetto che ho provveduto a fare tutti gli aggiornamenti delle app Samsung disponibili nell'app Samsung Care Device assieme a tutti gli aggiornamenti di Windows e del Microsoft Store. Ho anche provato a rifare il login dell'account Samsung sul computer.
Potrebbe essere che Samsung Pass non sia ancora compatibile con il nuovo Notebook? Devo attendere un aggiornamento di Samsung Pass? Oppure avete altri consigli?
Attendo risposta,
grazie
- « Poprzedni
-
- 1
- 2
- Następny »
01-02-2025 08:30 AM
- Oznacz jako nowe
- Zakładka
- Subskrybuj
- Wycisz
- Subskrybuj źródło RSS
- Wyróżnij
- Drukuj
the issue may be due to a compatibility bug or a missing update for Samsung Pass on your Galaxy Book 5 Pro. You’ve already done the necessary updates, so I recommend trying to uninstall and reinstall Samsung Pass, ensuring it's updated from the Microsoft Store. If the issue persists, it's possible that Samsung Pass needs an update for your new notebook model, so checking for future updates or reaching out to Samsung Support might help.
01-02-2025 08:32 AM
- Oznacz jako nowe
- Zakładka
- Subskrybuj
- Wycisz
- Subskrybuj źródło RSS
- Wyróżnij
- Drukuj
thanks, i will keep you updated
01-02-2025 09:55 AM
- Oznacz jako nowe
- Zakładka
- Subskrybuj
- Wycisz
- Subskrybuj źródło RSS
- Wyróżnij
- Drukuj
Bisogna un po' sperare ad ogni accensione che sia partito tutto ahahah, a me per esempio ogni tanto non va il Samsung account o non si attiva il dolby atmos
04-02-2025 10:22 AM
- Oznacz jako nowe
- Zakładka
- Subskrybuj
- Wycisz
- Subskrybuj źródło RSS
- Wyróżnij
- Drukuj
mi ritrovo anche io con lo stesso problema... compri oltre 1000 euro di computer e non riesci a unire un ecosistema. che strazio

04-02-2025 12:17 PM
- Oznacz jako nowe
- Zakładka
- Subskrybuj
- Wycisz
- Subskrybuj źródło RSS
- Wyróżnij
- Drukuj
Ciao a tutti,
Members_t90vIKA, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Loren1, Domainesia, vi do il bentornato nella nostra Community.
Per potervi fornire un'assistenza mirata ed effettuare le opportune verifiche, potreste indicarmi se l'applicazione Samsung Pass risulta regolarmente configurata sul vostro smartphone?
In tal caso, potreste indicarmi se utilizzando lo smartphone risulta possibile accedere all'applicazione oppure si manifesta il medesimo errore?
Tenetemi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!
Danilo
Samsung Community Expert
04-02-2025 01:07 PM
- Oznacz jako nowe
- Zakładka
- Subskrybuj
- Wycisz
- Subskrybuj źródło RSS
- Wyróżnij
- Drukuj
18-02-2025 07:56 AM
- Oznacz jako nowe
- Zakładka
- Subskrybuj
- Wycisz
- Subskrybuj źródło RSS
- Wyróżnij
- Drukuj
Stamattina Samsung Pass si è aggiornata alla versione 2.0.6.0, ma il problema non è ancora stato risolto. Tu sei riuscito a risolvere alla fine?. Comunque sono veramente deluso da questa situazione. Se la soluzione fosse veramente quella di fare un ripristino come dice l'assistenza, sarebbe comunque patetico a mio avviso
18-02-2025 09:56 AM
- Oznacz jako nowe
- Zakładka
- Subskrybuj
- Wycisz
- Subskrybuj źródło RSS
- Wyróżnij
- Drukuj
Ciao Loren1,
avendo provato con il nostro dispositivo di laboratorio e con la stessa, ultima versione aggiornata, posso confermarti che pur installando da zero l'App Samsung Pass si va dritti alla configurazione senza alcun intoppo.
Una domanda: dopo aver installato l'App (parlo dal principio, non il semplice adeguamento recente all'ultima versione) ti era apparso il pop-up per l'autorizzazione all'uso sul PC?
L'aver magari erroneamente saltato/rifiutato quel passaggio potrebbe aver pregiudicato l'avanzamento nella configurazione, il cui passo successivo è l'inquadramento del QR code per l'allineamento allo smartphone (sei mai giunto a quel punto?)
Potresti provare a disinstallare e reinstallare da capo l'App, facendo attenzione a questo fondamentale passaggio?
Fammi sapere come va, resto a disposizione.
Buona giornata.
18-02-2025 01:14 PM — edytowano 18-02-2025 01:15 PM
- Oznacz jako nowe
- Zakładka
- Subskrybuj
- Wycisz
- Subskrybuj źródło RSS
- Wyróżnij
- Drukuj

- « Poprzedni
-