in data 27-06-2020 12:33 AM
Buonasera a tutti. Ho acquistato da poco la soundbar hw q70r ed ho notato che variando la regolazione dei toni alti (treble) da +6 a - 6 non si avverte nessuna variazione sonora. Invece se regolo il sub woofer la variazione dei toni bassi é evidente. Vorrei capire se è un difetto della mia soundbar oppure qualcunaltro riscontra lo stesso problema?
in data 29-06-2020 12:13 PM
Ciao Robertogds, benvenuto sulla Community Samsung!
La mancata variazione è riscontrabile a prescindere dal contenuto ascoltato e dal tipo di collegamento che hai effettuato?
Potresti indicarci in che modo e a quale dispositivo hai collegato la tua soundbar?
Facci sapere!
Ciao
in data 29-06-2020 09:25 PM
Ciao Veronica. Ho colegato la soundbar al televesore tramite il cavo hdmi arc. Ma ho pravato anche collegandola tramite bt al mio smatphone. Ho provato sia ascoltando musica che film ma il problema persiste. Ho provato in diverse modalità di ascolto tipo standard o adaptative sound ma il comando dei treble passando da -6 a+6 non fa nessuna differenza. invece se agisco sul coltrollo bas o sw si sente la differenza della regolazione.
in data 10-07-2020 10:28 PM
Ciao, ho il tuo stesso problema. Bass e treble (-6 , +6) ininfluente. Invece il tasto volume woofer (su , giù) , quello in basso a dx di Vol, funziona.
in data 17-07-2020 07:50 PM
Ciao. Se la porti in assistenza fammi sapere se riscontrano qualche problema o trovano la soluzione
@Roberto176 ha scritto:
Ciao, ho il tuo stesso problema. Bass e treble (-6 , +6) ininfluente. Invece il tasto volume woofer (su , giù) , quello in basso a dx di Vol, funziona.
in data 18-07-2020 10:12 AM
In assistenza per cosa ? Leggi qui, ho fatto il post sette giorni fa e nessuno del supporto certificato su questa community mi ha risposto:
Ma questo è il supporto ufficiale Samsung ?
in data 18-07-2020 12:05 PM
Ho contattato l assistenza Samsung in chat e mi hanno detto di portare la soundbar in assistenza
in data 20-07-2020 09:28 AM
E cosa farebbero ? Gli cambiano il firmware con una versione non pubblica sul supporto Samsung ?
A questo punto dovrebbero intervenire anche su tutti gli esemplari in vendita nel centro commerciale dove ho preso la mia comprese quelle in esposizione. Hai letto il mio post che ti ho linkato ? Sono nove giorni che l'ho pubblicato e del supporto Samsung non c'è traccia, neanche un messaggio privato.
20-07-2020 11:32 AM - modificato 20-07-2020 11:33 AM
Ciao Roberto176,
ti confermo che in questa situazione è fondamentale fare riferimento a un nostro centro di assistenza autorizzato per un approfondimento, come indicato dal supporto.
Se tutte le verifiche non portano a un esito positivo, infatti, solo un centro dispone degli strumenti necessari per approfondire il caso.
Ti confermo che questo è uno dei canali ufficiali di Samsung Italia. Essendo una Community, dunque un canale di supporto indiretto e non in tempo reale, le risposte arrivano non appena possibile.
Ciao,
in data 15-09-2023 01:08 PM