Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con woofer sound bar q70r

(Argomento creato il giorno: 24-06-2020 08:56 PM)
557 Visualizzazioni
VittorioM
First Poster
Opzioni

Ciao, ho acquistato una sound bar q70r e inizialmente l'ho collegata tramite Bluetooth ma mi saltava in continuazione l'audio. Successivamente l'ho collegata tramite cavo ottico è il problema si è risolto ma ora il woofer mi fa un ronzio fastidioso. Come posso risolvere il problema?

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao VittorioM, benvenuto nella nostra Community :handshake:

Per poterti fornire l'adeguata assistenza avrei necessità di chiederti qualche precisazione.

• il rumore che proviene dal subwoofer è costante anche se non ci sono contenuti in riproduzione? Lo senti anche se la Soundbar è spenta, quindi con il LED rosso accesso sul subwoofer?
  • hai verificato se il problema si presenta anche collegando la Soundbar tramite HDMI ARC? In alcuni casi questo tipo di anomalia può dipendere dal cavo, quindi se non sei in possesso di un altro cavo ottico, il test con collegamento HDMI può essere molto utile
  • hai già provato a seguire i suggerimenti forniti sul manuale?

Capture.PNG

Per quanto riguarda i problemi di interruzione dell'audio in collegamento bluetooth, potrebbe dipendere da un'interferenza. Se nelle vicinanze della Soundbar ci sono dispositivi che generano onde elettromagnetiche, come ad esempio forni a microonde, LAN wireless ecc, prova a spegnerli o spostarli.

Facci sapere :smiling-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes