Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Soundbar HW-Q60T upgrade firmware

(Argomento creato il giorno: 25-11-2020 02:53 PM)
5483 Visualizzazioni
Alex671
Apprentice
Opzioni

Buon pomeriggio alcuni giorni fa ho acquistato la soundbar HW-Q60T, qualcuno sa come si fa a vedere la versione di firmware installata e la procedura per fare un eventuale upgrade? Sul sito della Samsung ho visto che è presente la versione 1008.1 ma prima di provare ad aggiornarla vorrei conosce quella già installata.

Grazie

0 Likes
20 Risposte
cristianpetti
Apprentice
Opzioni

Ad apparecchio spento mi sembra si deve premere il tasto soundmode o impostazioni per più di 5 secondi, la mia presa ad ottobre aveva comunque l'ultimo firmware!

0 Likes
Alex671
Apprentice
Opzioni

Si grazie, da tv spento si deve premere il tasto impostazioni per più di 5 secondi e si visualizza il firmware installato sulla soundbar, anch'io ho installato l'ultima verisone 1001.8 ( sopra avevo erroneamente digitato male la versione).

0 Likes
cristianpetti
Apprentice
Opzioni

Hai controllato se il tuo subwoofer presenta un rumore di sottofondo a volume basso?

0 Likes
Mirko2016
Explorer
Opzioni

Mi accodo nel verificare a volume basso il rumore di sottofondo.... davvero fastidioso...io lo avevo e ho reso la barra. A Samsung non è andata male perché (casualmente) ho comprato una altra soundbar Samsung, la Hw Q800T, trovata a buona prezzo, ma ero in dubbio prima tra una denon heos homecinema e la (sempre Samsung) HW Q70T. Alla fine seppur la serie nuova (la T) sia peggio della vecchia (la R) il rapporto qualità prezzo rimane ancora imbattuto, se non dalla vizio F6, non disponibile in Italia.

0 Likes
Alex671
Apprentice
Opzioni

Alcuni giorni fa è uscito un aggiornamento firmware

• Versione 1003.6
  • 3.49 MB
  • 27-11-2020 magari installandolo si risolve il problema del ronzio di sottofondo, comunque nella mia non ho riscontrato questo difetto.
0 Likes
cristianpetti
Apprentice
Opzioni

Spero abbiano risolto, mi sembra strano che la tua non lo faccia.....

0 Likes
Alex671
Apprentice
Opzioni

Non saprei io l'ho collegata alla tv tramite hdmi-arc, avete provato a cambiare  sorgente per vedere se il problema persiste?

0 Likes
Alex671
Apprentice
Opzioni

aggiornamento fatto adesso sul display compaiono i seguenti dati

B 1003.6

H 0020

T 033

RW 033

RR ---

0 Likes
cristianpetti
Apprentice
Opzioni

Si provato con tutte le connessioni e anche la riproduzione da chiavetta USB. Il problema lo si nota a volume basso specialmente di sera, basta mettere il volume a livello basso e ascoltare vicino al sub durante la riproduzione di un film!

0 Likes