Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SOUNDBAR Q800C

(Argomento creato il giorno: 19-04-2024 12:04 AM)
374 Visualizzazioni
g_mrno
Journeyman
Opzioni

Ho acquistato la soundbar in questione un mese fa e ho dovuto riavviarla già 10 volte (staccando la spina) e ripristinarla 1 volta. Dopo un po’ perde il collegamento con il SUB. Il SUB si accende (luce blu) quindi collegata alla soundbar ma non emette nessun suono. Fino ad oggi ho usato la versione firmware con cui esce dalla fabbrica (1002.0). Oggi ho deciso di aggiornare alla versione 1004.1 tramite usb (perché l’app smartThings non rilevava l’aggiornamento). Spero che il bug si sia risolto. 

0 Likes
4 Risposte
g_mrno
Journeyman
Opzioni

Aggiungo in post scriptum che la soundbar dopo l’aggiornamento ha perso la funzione SYNC e non ne capisco il motivo e l’app smartThings continua a darmi l’errore di disconnessione dalla rete wifi (nonostante la soundbar sia connessa e in riproduzione).

Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao g_mrno, benvenuto 😊!

Leggendo il tuo intervento, non mi è chiaro se sei riuscito a portare a termine l'aggiornamento o meno.

Se così fosse, e nel caso in cui l'anomalia sia sempre presente, ti suggerisco di inizializzare la soundbar. Tale procedura, nella maggior parte dei casi, risolve piccoli bug che potrebbero generarsi nel tempo.

Per inizializzare la soundbar ti sarà sufficiente seguire questa procedura:

  • accendi il prodotto
  • tieni premuti i tasti "+" e "-" per 5 secondi
  • se la procedura va a buon fine vedrai sul display l'indicazione "INIT" per 2 secondi e si spegnerà
  • attendi il riavvio

Fammi sapere se in questo modo riesci a risolvere.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
g_mrno
Journeyman
Opzioni

L’aggiornamento è andato a buon fine come si evince anche dal mio post qui sopra. Il reset l’ho fatto già appena resettata la soundbar e per ora sembra andare tutto bene, è ancora troppo presto per decretare se il bug del SUB che non emette suono, nonostante sia collegato, sia risolto. Per quanto riguarda l’opzione SYNC non è tornata e non mi sembra stia avendo più problemi di connessione, ma come già detto è ancora troppo presto per cantar vittoria. 

Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao g_mrno,

intanto ti ringrazio per l'aggiornamento. Per quanto riguarda il mancato SYNC, mi spieghi meglio la situazione che stai avvertendo?

Attendo tue. A presto,

Andrea
Samsung Community Expert