in data 19-04-2024 12:04 AM
Ho acquistato la soundbar in questione un mese fa e ho dovuto riavviarla già 10 volte (staccando la spina) e ripristinarla 1 volta. Dopo un po’ perde il collegamento con il SUB. Il SUB si accende (luce blu) quindi collegata alla soundbar ma non emette nessun suono. Fino ad oggi ho usato la versione firmware con cui esce dalla fabbrica (1002.0). Oggi ho deciso di aggiornare alla versione 1004.1 tramite usb (perché l’app smartThings non rilevava l’aggiornamento). Spero che il bug si sia risolto.
in data 19-04-2024 10:00 AM
Aggiungo in post scriptum che la soundbar dopo l’aggiornamento ha perso la funzione SYNC e non ne capisco il motivo e l’app smartThings continua a darmi l’errore di disconnessione dalla rete wifi (nonostante la soundbar sia connessa e in riproduzione).
19-04-2024 05:44 PM - modificato 19-04-2024 05:47 PM
Ciao g_mrno, benvenuto 😊!
Leggendo il tuo intervento, non mi è chiaro se sei riuscito a portare a termine l'aggiornamento o meno.
Se così fosse, e nel caso in cui l'anomalia sia sempre presente, ti suggerisco di inizializzare la soundbar. Tale procedura, nella maggior parte dei casi, risolve piccoli bug che potrebbero generarsi nel tempo.
Per inizializzare la soundbar ti sarà sufficiente seguire questa procedura:
Fammi sapere se in questo modo riesci a risolvere.
A presto!
in data 20-04-2024 10:26 AM
L’aggiornamento è andato a buon fine come si evince anche dal mio post qui sopra. Il reset l’ho fatto già appena resettata la soundbar e per ora sembra andare tutto bene, è ancora troppo presto per decretare se il bug del SUB che non emette suono, nonostante sia collegato, sia risolto. Per quanto riguarda l’opzione SYNC non è tornata e non mi sembra stia avendo più problemi di connessione, ma come già detto è ancora troppo presto per cantar vittoria.
in data 22-04-2024 04:58 PM