Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Fruscio (tipo vento) da subwoofer Soundbar HW Q60T

(Argomento creato il giorno: 23-11-2020 04:13 PM)
1714 Visualizzazioni
Mirko2016
Explorer
Opzioni

Ho letto che altri hanno avuto stesso problema (ma solo uno "risolto" con sostituzione soundbar). Ho comprato qualche giorno fa una soundbar HW Q60T e il subwoofer fa questo fruscio udibile ai bassi volumi (e considerando che ascolto solo a basso volume è un dramma, rischio di dover staccare soundbar....).

Qualcuno ha risolto in maniera diversa dalla sostituzione (es ci sono impostazioni particolari?), Perché ho comprato questa soundbar da Mediaworld e mi è arrivata via corriere, non ho idea di come fare per attuare la restituzione (e scatola della Q60T, tra l'altro, va rotta per estrarre la soundbar quindi dovrei scocciarla...

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Mirko2016
Explorer
Opzioni

Sostituzione Soundbar con altro modello. Ho il sospetto che le HW Q60T facciano tutte questo difetto e non potevo rischiare andando avanti con una riparazione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
cristianpetti
Apprentice
Opzioni

Ciao, ti ho già risposto nel mio post. Comunque su community Samsung UK c'è un utente che nonostante la sostituzione ha riscontrato nuovamente il problema!

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

vi ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/audio-e-video/rumore-sottofondo-soundbar-q60t/m-p/2342704#M6328

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Soluzione
Mirko2016
Explorer
Opzioni

Sostituzione Soundbar con altro modello. Ho il sospetto che le HW Q60T facciano tutte questo difetto e non potevo rischiare andando avanti con una riparazione.

0 Likes
cristianpetti
Apprentice
Opzioni

Hai fatto la scelta migliore...

0 Likes
Armin98
First Poster
Opzioni

Basta aggiornare il firmware.

0 Likes