Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Soundbar e TV compatibili Q-Symphony

(Argomento creato il giorno: 23-11-2020 12:07 PM)
3287 Visualizzazioni
Emiliano73
Pathfinder
Opzioni

Buongiorno 

é possibile conoscere tutti i televisori compatibili Q-symphony (non trovo la lista da nessuna parte)?

nella fattispecie sono un possessore di un Q90R  è possibile sapere se questo è compatibile con detta modalità della soundbar? o se lo sarà in seguito?

saluti

15 Risposte
gianlucagentile
Pathfinder
Opzioni
di solito sono abinati
0 Likes
Emiliano73
Pathfinder
Opzioni

in che senso sono abbinati?  ho già il TV debbo acquistare Soundbar se è compatibile o no cambia la mia decisione

gianlucagentile
Pathfinder
Opzioni
di solito è difficile che sia combatibile ecco perchè sono abbinati nella vendita
0 Likes
Emiliano73
Pathfinder
Opzioni

una lista di compatibilità dove è possibile reperirla?

cristianpetti
Apprentice
Opzioni

sul sito Samsung si parla di tv del 2020....

0 Likes
Emiliano73
Pathfinder
Opzioni

ok ma siccome non vorrei fare la fine del PVR vorrei che qualcuno di Samsun mi dicesse dove è questa lista. Anche perche avendo un TV del 2019 praticamente identico al quello del 2020 vorrei sapere se questa feature è prevista o no, in uanto senza questa caratteristica una soundbar è equivalente ad un altra

G e G
Explorer
Opzioni

Possibile che a distanza di due anni questa informazione non si trovi da nessuna parte?

0 Likes
Emiliano73
Pathfinder
Opzioni

Mi spiace ammetterlo ma Samsung anche se tecnologicamente potrebbe rendere compatibile la nuova tecnologia con i TV di una precedente generazione non lo fa deliberatamente questo fa si che si che si accelera l'obsolescenza dei prodotti. il mio TV Q90R del 2019 è identico alla versione 2020, tranne per il fatto che hanno integrato nel TV il modulo separato che consentiva mediante un costoso cavo fibra rame di non far vedere tutti i cablaggi dietro il tv (riduzione dei costi senza ridurre il prezzo) ma non è stata interata la funzione  Q-symphony nonostante fosse stata pubblicizzata in un primo momento. Per questo ho comperato una soundbar da un produttore che pensa più a tenersi i clienti che a farli scappare

0 Likes
G e G
Explorer
Opzioni

Io ho un q80t 2020, teoricamente dovrebbe andare bene, ma gradivo appunto averne la certezza 😅 altrimenti come dice lei tanto vale una qualsiasi altra soundbar

0 Likes