Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il volume della soundbar si alza da solo

(Argomento creato il giorno: 25-11-2020 07:23 PM)
2055 Visualizzazioni
LucaFaulisi
First Poster
Opzioni

Buonasera,

ieri ho dovuto staccare la tv (Samsung) da Sky e soundbar per un giorno.

quando ho riattaccato la soundbar via Bluetooth alla tv (come prima) il volume si alza ogni minuto in maniera fastidiosa.

Solitamente gestisco sempre tutto dal telecomando di sky.

generalmente all’accensione della tv devo sempre abbassare il volume dal telecomando della tv perché se no sento un audio doppio,ma adesso l’audio é sempre ingestibile ed ho dovuto staccare la soundbar e mettere l’audio della tv.

consigli?

Ho giá provato varie volte a spegnere anche per 10 minuti il soundbar e provato più volte a ricollegare Bluetooth alla tv , ma non ho risolto nulla.

grazie

Luca

0 Likes
6 Risposte
gigi58
Voyager
Opzioni
Buonasera ha provato a togliere le batterie al telecomando della soundbar?
Se sente il doppio audio deve deselezionare la funzione accedendo al menù "Audio "
LE
0 Likes
LucaFaulisi
First Poster
Opzioni
il telecomando della soundbar è staccato e spento tanto nn lo uso mai.
ho provato a staccare pee qualche minuto anche le batterie sia dal telecomando di sky (dove piloto tutto) e al telecomando normale.
Purtroppo non è cambiato nulla
0 Likes
LucaFaulisi
First Poster
Opzioni

Come faccio a deselezionare altoparlante della tv?
Ho provato ma non riesco

0 Likes
gigi58
Voyager
Opzioni
Entrando nella sezione audio da impostazione troverà un sottomenu' dove potrà gestire il doppio audio.
Ha provato a comandare la soundbar dal telecomando originale , consideri che non tutte le funzioni del telecomando Sky sono compatibili con i telecomandi originali.

0 Likes
LucaFaulisi
First Poster
Opzioni
fino a ieri gestivo tutto dal telecomando di sky..è successo tutto dopo che l'ho staccato per un giorno.
l'unica opzione che ho trovato in avanzate è formato audio in entrata
0 Likes
gigi58
Voyager
Opzioni
Mi dispiace , provi a togliere corrente alla sola televisione per ca.30 mn. se tutto è successo dopo che ha tolto corrente esprima di farlo funzionava provi a fare un reset elettrico alla sola tv.
A me è successo con una soundbar Q60R/ZF improvvisamente non si sentiva più entrava il doppio audio ho risolto staccando la presa alla tv.
Mi dispiace non esserle stato di aiuto.
Cordialmente
LE
0 Likes