Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SoundBar hw-q60r

(Argomento creato il giorno: 05-04-2020 11:33 AM)
3821 Visualizzazioni
LucaDS79
Journeyman
Opzioni

Salve,

avendo problemi con la qualità del suono (dialoghi) ho provato a modificare sia i treble che le frequenze cercando di trovare un giusto compromesso ma mi sono accorto che per quanto modificassi le impostazioni il suono non variava!

è un problema hardware? 

0 Likes
FabiutZ
First Poster
Opzioni

Buongiorno! Noto che non sono l'unico ad avere problemi con questa soundbar!!

Prima di tutto confermo che le voci dei dialoghi non si sentono bene e bisogna alzare e abbassare il volume per poter capire cosa dicono e non distruggerli i timpani quando ci sono degli effetti speciali o sigle.

Secondo sono molto deluso da Samsung per la loro pubblicità ingannevole e scorretta, sponsorizzano e vendendo questa soundbar con la possibilità di collegare degli speaker posteriori e poi ritrovarsi che non sono in vendita...

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao FabiutZ,

colgo l'occasione per darti prima di tutto il benvenuto in Community!

Mi spiace per quanto riporti. Per quel che riguarda la soundbar, puoi eventualmente verificare anche con il nostro supporto tecnico dedicato in modo da poter eseguire ulteriori prove.

Per quanto riguarda il kit SWA-8500S, considera che esso non è più recentissimo: il prodotto potrebbe essere difficilmente reperibile. Puoi verificare la disponibilità presso rivenditori specializzati, anche online. Puoi anche valutare l'acquisto di altri kit, magari valutandoli proprio col nostro supporto.

Ti ho inviato un messaggio privato contenente i riferimenti del nostro supporto dedicato.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
LucaDS79
Journeyman
Opzioni

@Riccardo_F  ma lei scherza spero...

Dice che il SWA-8500S non è più recentissimo MA è QUELLO CONSIGLIATO SUL VOSTRO SITO UFFICIALE ovvio che voi eccellete anche nell' Adaptive Sound.. 

Possiamo solo aggiungere che è un sito ingannevole.

Qui tutti abbiamo problemi e lei manda messaggi privati?

Anche noi vogliamo parlare con il vostro efficentissimo supporto tecnico.. 

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao LucaDS79,

ho inviato un messaggio privato anche a te. Il sito riporta le compatibilità ufficiali, esse prescindono dalla disponibilità di un prodotto direttamente sullo Shop: alcuni articoli possono essere disponibili presso rivenditori specializzati, oltre che sul nostro sito.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

TV Samsung  QLED Q90R - SOUNDBAR HW-Q60R -  Kit Wireless  SWA-8500S

Devo confermare quanto detto prima in discussione. Unico punto negativo è il parlato. Per Il digitale terrestre il problema è minimo, ma basta posizionarsi su Netflix o Primevideo il problema è massimo tanto che di sera devo attivare i sottotitoli. Vedo inoltre che la versione software è la 1002 ferma al 28/11/2019 e credo che qualche problemino possano risolverlo (soprattutto il lag del sound mode che è abbastanza fastidioso). Il kit wireless è stupefacente e lo consiglio vivamente. Spero risolvano i problemi della soundbar che di per se è ottima ma migliorarla è indispensabile per il buon nome di Harman Kardon e Samsung.

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Io l'ho acquistato il Kit Wireless sul sito IBS tra l'altro pagandolo solo 88 euro contro prezzi decisamente più alti. Il fatto è che non se ne trovano, il mio è stato spedito dalla Francia https://www.cdiscount.com/ . Prodotto perfettamente imballato e sigillato. Funzionano magnificamente e ne sono soddisfatto, più della stessa soundbar che mi da enormi problemi con il parlato.

0 Likes
LucaDS79
Journeyman
Opzioni

Ciao,

Non posso neanche lodare il centro assistenza Samsung.. dopo avermi fissato un appuntamento telefonico mi hanno messo il mio televisore in modalità remota e mi hanno l'asciato 30 minuti in attesa, per noia e per vedere se effettivamente non ci fosse un problema di linea telefonica ho agganciato prima il telefono e dopo un ora ho sconnesso la connessione sul TV anche perchè non vedevo interazione.

Mi aspettavo una chiamata nei giorni avvenire per terminare il lavoro o per ragguagli.. nulla.

Nunsga, quindi se acquistassi il kit non aumenterebbero le impostazioni sugli altoparlanti per una suddivisione migliore del suono?

Da quello che comprendo dalle tue parole, aumenteretta la qualità del suono perchè meglio distribuito nella stanza ma i difetti di base rimangono!

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao LucaDS79, 

mi dispiace molto per l'esperienza che hai avuto! Hai contattato il supporto di assistenza utilizzando i riferimenti indicati QUI?

Se si, ti chiedo di comunicarmi i tuoi dati tramite messaggio privato così da svolgere alcune verifiche a riguardo e predisporre una nuova assistenza. Puoi inviarmi i dati cliccando QUI.

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
tozzass14
Journeyman
Opzioni

Buonasera confermo anche la mia esperienza, con QE55Q90RATXZT e Soundbar HW-Q60R/ZF

Per avere una discreta esperienza bisogna aumentare il volume, attivare sulle impostazioni l'uscita audio Dolby Digital, troppa differenza tra alti e bassi, i dialoghi sono sovrastati dalla musica.

P.S. Il Dolby Digital+ non si può attivare?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao tozzass14,

il Dolby Digital+ rientra all'interno dei codec supportati dal TV:

image.png

Ciò significa che se visualizzi un contenuto che prevede il Dolby Digital+, potrai sfruttarlo pienamente.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes