in data 05-04-2020 01:37 PM
Buongiorno, ieri improvvisamente la sound bar in oggetto collegata via HDMI ARC, ha smesso di funzionare: rimanevo a accesa ma non emetteva alcun suono. Ho provato a spegnere e riaccendere e rifare i collegamenti, ma niente.
improvvisamente ha ripreso a funzionare normalmente (dopo almeno 12 ore)...qualcuno sa darmi spiegazioni?
in data 06-04-2020 05:08 PM
Ciao Salvoq60,
Benarrivato in Community!
Puoi indicarmi maggiori dettagli gentilmente? Questo tipo di evento ti è capitato altre volte?
Attendo un tuo feedback 😉
Grazie,
Ciao
Cristina
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 06-04-2020 05:16 PM
Salve, come ho cercato di spiegare: soundbar collegata HDMI ARC, funzionava correttamente, ma improvvisamente ha smesso di dialogare col TV. Ho provato a spegnere e riaccendere, Trieste i collegamenti, ho lasciato tutto staccato dalla rete elettrica per una notte intera, ma continuava a non collegarsi con TV. All'ennesima volta in cui ho staccato tutto e riattaccato i cavi, è ripartita...non è più successo. Ma mi chiedo cosa possa essere successo. Ne approfitto per chiedere un'altra cosa: variando i bassi e gli acuti non avverto grosse differenze, immagino dipenda anche da cosa sto ascoltando, ma immaginavo di notare una differenza anche sul parlato. Grazie