Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Malfunzionamento HW-Q60Rs

(Argomento creato il giorno: 05-04-2020 01:37 PM)
98 Visualizzazioni
Salvoq60
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, ieri improvvisamente la sound bar in oggetto collegata via HDMI ARC, ha smesso di funzionare: rimanevo a accesa ma non emetteva alcun suono. Ho provato a spegnere e riaccendere e rifare i collegamenti, ma niente.

improvvisamente ha ripreso a funzionare normalmente (dopo almeno 12 ore)...qualcuno sa darmi spiegazioni?

0 Likes
2 Risposte
Cristina_S1
Pathfinder
Opzioni

Ciao Salvoq60,

Benarrivato in Community!

Puoi indicarmi maggiori dettagli gentilmente? Questo tipo di evento ti è capitato altre volte? 

Attendo un tuo feedback 😉

Grazie,

Ciao

Cristina
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Salvoq60
Apprentice
Opzioni

Salve, come ho cercato di spiegare: soundbar collegata HDMI ARC, funzionava correttamente, ma improvvisamente ha smesso di dialogare col TV. Ho provato a spegnere e riaccendere, Trieste i collegamenti, ho lasciato tutto staccato dalla rete elettrica per una notte intera, ma continuava a non collegarsi con TV. All'ennesima volta in cui ho staccato tutto e riattaccato i cavi, è ripartita...non è più successo. Ma mi chiedo cosa possa essere successo. Ne approfitto per chiedere un'altra cosa: variando i bassi e gli acuti non avverto grosse differenze, immagino dipenda anche da cosa sto ascoltando, ma immaginavo di notare una differenza anche sul parlato. Grazie 

0 Likes