Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

compatibilità soundbar Samsung HW-R450/ZF 2.1 Ch

(Argomento creato il giorno: 08-04-2020 05:49 PM)
304 Visualizzazioni
pmac66
Apprentice
Opzioni

Buonasera. La soundbar in oggetto è compatibile con la tv QE55Q85RATXT (2019)? Quest'ultima è dotata di "One Connect Cable" e non mi sembra abbia altre porte di entrata/uscita sulla tv. Quindi se la posiziono sotto la TV (come andrebbe fatto) come posso connetterla? Solo via Bluetooth? La cosa mi preoccupa, perchè ho letto su diversi siti che la connessione più stabile e performante è quella via cavo ottico o via HDMI.  Posso connettere la soundbar al "box" separato (cui è connesso anche dedcoder SKY etc)? Però in questo modo avrei un cavo "volante" tra soundbar e one connect box (il box non è così vicino alla TV), il che esteticamente non sarebbe il massimo...

C'è una soundbar progettata appositamente per i televisori Qled q85/q90 con One Connect Cable? Spero non si tratti della hw-q90, che costa "un botto"... 

grazie

0 Likes
1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao pmac66,

il one connect box dispone di quattro porte HDMI (di cui una ARC). Il One Connect Cable è riservato al collegamento tra One Connect Box e schermo del TV, ma il Box è comunque dotato dei più svariati tipi di collegamento.

Di conseguenza potrai collegare qualsiasi soundbar compatibile con l'HDMI, col cavo ottico o col bluetooth.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes