Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Soundbar HW-60D o HW-60T

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
72 Visualizzazioni
Giamp96
Explorer
Opzioni
Sto cercando una buona soundbar Samsung che abbia il WiFi ma con un budget intorno ai 200€. Ho visto che tra i modelli più recenti ed economici c'è la HW-60D, in giro ho trovato però anche una HW-60T in ottimo stato al costo di 130€ acquistata nel 2021. Consigli?
3 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buonasera,

Ti consiglio sicuramente la soundbar HW-60D 5.0 Ch per due motivi:

1) E' un modello del 2024, quindi recente. Il modello HW-60T è uscito nel 2021 e non conviene acquistare un prodotto datato.

2) Il modello DW-60D 5.0 Ch lo acquisteresti nuovo, mai utilizzato e con 24 + 2 mesi di garanzia. Il modello del 2021 è datato, senza alcuna garanzia e senza alcuna garanzia che funzioni al 100%: fidarsi di uno sconosciuto che ti dice "ottimo stato" senza averne la certezza e senza la possibilità di usufruire di una garanzia legale è una pessima scelta.

Meglio spendere di più sapendo di avere un prodotto realmente affidabile e protetto da una garanzia reale e legale.

HUFWBCx.png
Giamp96
Explorer
Opzioni
Anche io ormai ragiono nell'ottica dell'assistenza software a lungo termine e della garanzia dei modelli più recenti. Devo ammettere però che la HW-60T ha un bel design che ormai Samsung ha lasciato in disparte. Intanto ho ordinato la HW-60D e vedo come mi ci trovo 👍
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Io ho la soundbar HW-60T ed è un ottimo prodotto, ma è pur sempre un modello 2021.

Aggiornami sul nuovo modello e fammi sapere come funziona 😉

HUFWBCx.png