in data 26-03-2021 11:02 AM
Salve a tutti, ho aggiornato da qualche settimana la Soundbar HW-60T.
L'utilizzo principale e' con i film specialmente film d'azione/sparatorie insomma film con effetti dove una soundbar 5.1 da il massimo.
Ho notato pero' che in alcune scene la soundbar (e non il Subwoofer) su alcune frequenze (forse quelle alte) gracchia cosa che prima dell'aggiornamento non faceva e questo non dipende dal volume impostato lo fa sia con volume basso che alto.
Purtroppo la cosa e' cosi fastidiosa che quando accade se qualcuno parla e' difficile capire cosa dice.
Non l'ho provata con musica o altro perche' ripeto principalmente la utilizzo per i films.
La soundbar e' collegata via Bluetooth ed e' sempre stata collegata in questo modo dall'acquisto.
grazie
in data 29-03-2021 04:49 PM
Ciao claudio71, benvenuto nella Community Samusung. 🤝
Ti riferisci all'aggiornamento software 1005.2, disponibile sul nostro sito web ufficiale?
https://www.samsung.com/it/support/model/HW-Q60T/ZF/#downloads
In caso affermativo ti chiediamo di verificare se il comportamento persiste utilizzando qualsiasi SOUND MODE e personalizzando il Controllo audio, come indicato nel manuale a pagina 22.
Ma se possibile, almeno momentaneamente, ti chiedo di testare anche un collegamento al televisore utilizzando un cavo HDMI o ottico, giusto per valutare accuratamente se la frequenza indesiderata risulta influenzata dalla tipologia di connessione. 👍
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
29-03-2021 05:34 PM - modificato 29-03-2021 05:39 PM
Ciao Nicola,
si ho verificato e l'aggiornamento e' il 1005.2 quindi l'ultimo disponibile.
Purtroppo io non ho una televisore, uso la Soundbar collegata ad un Mac via Bluetooth in accoppiata ad un proiettore.
Appena posso faccio delle prove utilizzando i vari Sound Mode e/o personalizzando il controllo audio.
In ogni caso ripeto che ho utilizzando la soundbar in precedenza (la avevo gia aggiornata diverse volte) senza mai avere questi problemi.
Per ora grazie
Claudio
in data 06-04-2021 09:17 AM
Allora ho fatto altre prove aggiuntive, gracchia in tutti i profili audio, basta qualche scena di auto in fuga, esplosioni, a volte basta chiudere una porta un po forte.
A volte ci sono piccole interferenze mentre altre volte (secondo me dipende dalle frequenze) la soundbar emette dei rumori "grac grac" sembra come se si sta per rompere.
Ripeto non e' continuo sto vedendo un film (specialmente con quelli di azione, esplosioni, inseguimenti in auto, sparatorie).
Si sui film che nelle serie tv, sia con materiale in streaming Primevideo che da files su Mac.
Claudio