Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

soundbar samsung hw-q950t

(Argomento creato il giorno: 28-03-2021 09:14 AM)
276 Visualizzazioni
dieghito86
Journeyman
Opzioni
Salve da poco ho acquistato una soundbar hw-q950t solo che quando vado a modificare le impostazioni treble bass front rear non sento nessuna differenza ho provato di tutto ma nulla qualcuno che può aiutarmi .
Poi quando vedo un video dolby digital nello schermo della soundbar non compare la scritta dolby digital ma se metto atmos come mai? Grazie mille 
4 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao dieghito86, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Per completezza è necessario indicare anche il tipo di collegamento scelto per la connessione al televisore, o alla sorgente sonora preferita. In particolare, se il televisore è anch'esso Samsung, puoi specificare il codice modello completo?

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Nicola_P_0-1617023889369.png

Infine, come stai testando la miglior configurazione sonora? Film in streaming tramite applicazione installata nel TV, video proveniente da sorgenti HDMI o USB esterne, connessione bluetooth, ecc...

Qualsiasi dettaglio aiuterà noi, e qualunque altro utente interessato all'argomento, a fornirti supporto in modo efficace. 👍

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
dieghito86
Journeyman
Opzioni
Il tv non è samsung ma un tcl poi per testare la qualità sonora le ho provate tutte le fonti che ha elencato ma modificando le impostazioni che ho citato in precedenza non hanno nessun effetto un tutte le fonti
0 Likes
dieghito86
Journeyman
Opzioni
Nessuno che mi può dare una mano
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao dieghito86,

ci scusiamo per il ritardo nella risposta: essendo un canale di supporto indiretto, cerchiamo sempre di fornire risposta a tutti nel più breve tempo possibile.

Ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/audio-e-video/q800t-soundbar/m-p/3162700#M7647

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes