Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LETTORE BLU RAY MOD. BD-J5900/ZF

(Argomento creato il giorno: 08-04-2020 08:31 PM)
423 Visualizzazioni
Gigi1971
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho un lettore del modello indicato che uso anche per le sue funzioni smart (esclusivamente per Netflix e YouTube). Da qualche giorno non vuole più connettersi ad internet, con il seguente messaggio "connessione stabilita alla rete locale, ma non a Internet.....", cosa che mi era già successa tempo fa (forse un anno) e, se non ricordo male, si era risolta da sola. Specifico che il lettore è collegato ad un wifi repeater della tplinkMessaggio  di ErroreMessaggio di Errore tramite cavo ethernet. Ho eseguito le varie prove: spento e staccato dalla spina il lettore, resettato alle impostazioni di fabbrica, spento e resettato il router, resettato il ripetitore wi-fi, cambiato pw alla wi-fi, tentato il collegamento wireless saltando il ripetitore, tentato un hotspot con lo smartphone (gestore windtre), contattato l'ISP che conferma la funzionalità della rete (anche perchè collego regolarmente pc, tablet e smartphone). Risultato sempre lo stesso...Qualcuno molto gentilmente saprebbe darmi un consiglio? Allego foto con messaggio errore completo...grazie in anticipo!

0 Likes
1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Gigi1971,

benvenuto nella nostra Community!

Viste le numerose verifiche che hai effettuato ma la persistenza di mancata connessione, ritengo fondamentale una verifica diretta coi nostri tecnici: ti ho inviato un messaggio privato contenente maggiori delucidazioni.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes