in data 26-10-2022 02:26 PM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 14-12-2022 04:22 PM
Andrea....vediamo con l'anno nuovo se vengono risolti i problemi....
in data 14-12-2022 04:32 PM
in data 16-12-2022 12:24 PM
Ciao Andrea
Ieri alla tv samsung QE55Q95TATXZT e' arrivato una nuova release del firmware alla versione 2401.1 ( il precedente con cui avevo problemi alle soundbar sostituite era 2303.1)... niente niente ha risolto le problematiche dovute ai collegamenti eArc? ho cercato in giro dei changelog sulla nuova release su cosa andavano a migliorare o implementare ma nulla....Sai qualcosa al riguardo di questa nuova versione firmware cosa ha migliorato ???
Grazie anticipatamente
Saluti
in data 16-12-2022 01:47 PM
in data 28-12-2022 11:22 PM
Buonasera a tutti,
Q600B acquistata oggi e di colpo ha smesso di funzionare dopo due ore di utilizzo, veramente sconcertato.
Non riesco neppure a spegnerla.
in data 29-12-2022 07:52 AM
in data 29-12-2022 09:43 AM
Ciao Globe75,
bentornato in Community!
Mi spiace per questa situazione.
Hai provato anche a scollegare la soundbar dalla presa e ricollegarla successivamente?
In questo modo verrà eseguito un reset elettrico del prodotto, permettendoti di verificare poi il funzionamento in seguito all'interruzione dell'alimentazione.
Se dovessi riscontare ulteriori anomalie, ti confermo l'importanza di rivolgerti quanto prima al rivenditore. Qui, invece, i contatti del nostro supporto tecnico, qualora il rivenditore ti invitasse ad interfacciarti con esso:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Tienici aggiornati, ciao!
in data 29-12-2022 09:53 AM
in data 29-12-2022 10:49 AM
Anche perche' quando ho riportato la seconda soundbar che aveva smesso di funzionare...alla domanda ve ne hanno riporate altre oltre la mia? La prima volta ne aveva una....quando sono tornato con la seconda ne aveva 4 riportate da altri sventurati....stesso modellone stesso collegamento....il venditore continuava a dire di collegarla in BT e non in earc....Se prendo un prodotto certificato con qsimphony che deve lavorare in simbiosi con il tv certificato per la stessa tecnologia deve funzionare...si possono fare tutte le prove che uno vuole ma la soundbar smette di funzionare completamente...non si collega nemmeno piu a altre sorgenti...io oe ho provate tutte ....ottico ...BT (cell...notebook...macbook) bella si collega ma il suono NISBA....
in data 29-12-2022 10:56 AM
Ciao D85,
comprendo il tuo punto di vista, ma ogni caso va analizzato singolarmente e come tale riceve il dovuto supporto.
Tre casi simili possono capitare, anche a distanza di tempi brevi. Detto ciò, i nostri centri di assistenza sanno come intervenire in base a ogni casistica, per cui è importante fare riferimento al nostro supporto per avviare le pratiche necessarie per ricevere supporto.
Ciao!