Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HW-MS550 e Airpods ( 2 generazione )

(Argomento creato il giorno: 27-10-2022 03:56 PM)
138 Visualizzazioni
nick capo
Apprentice
Opzioni

salve, ho la  SB in oggetto, e sto cercando di associarla alle Airpods, ma non mi riesce, premetto che, al momento dell'associazione ho provveduto a :

disattivare bluetooth ai dispositivi a cui era associata

attivare BT Ready su SB

attivare associazione su custodia di ricarica degli airpods

ma, dopo vari tentativi, mai riuscito ad associare.

Sbaglio io qlcs o cos'altro???? qlcn mi può aiutare. Grazie Nick

0 Likes
3 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @nick capo,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Mi preme innanzitutto informarti che non possiamo garantire la completa compatibilità con accessori di terze parti.

Pertanto, l'inconveniente potrebbe essere dovuto a una mancata compatibilità.

Tieni inoltre presente che, effettuando tale operazione, andresti ad associare due dispositivi dedicati solamente alla riproduzione di contenuti e nessuno dei due potrebbe essere effettivamente la sorgente dell'audio.  

A tal proposito, bisogna considerare che, per poter riprodurre dei contenuti multimediali, è necessario associare a un dispositivo sorgente (TV, Smartphone) a un dispositivo sink (auricolari, soundbar, speaker). 

Tuttavia, per poter comprendere se effettivamente la tua sounbar funzioni correttamente, ti invito ad associarla al tuo TV o eventualmente allo smartphone.

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
nick capo
Apprentice
Opzioni

ti ringrazio per il benvenuto, e altrettanto per la risposta.

infatti il mio dubbio era effettivamente questo, se la SB potesse fungere, oltre che da speaker, anche da sorgente per le airpods. 

per quanto concerne  l'associazione al tv, il mio è un Samsung serie UE40 senza BT, e con altoparlanti andati, e collegata con HDMI Arc.

Grazie cercherò di risolvere con un BT usb e jack 3,5 collegato direttamente al tv.

Grazie 

0 Likes
nick capo
Apprentice
Opzioni

PS. il BT della SB funziona egregiamente sia con il Huawei P30 Pro, con Alexa...etc.etc.

0 Likes