in data 26-10-2022 02:26 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Risolto Andare alla soluzione.
in data 06-12-2022 10:39 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
L'unica cosa che non riesco ancora a capire è come cercare di impostare al meglio il suono.
Posseggo un tv samsung e sfrutto il q-sinphony.
Però l'unica modalità audio ammessa è o suono adattivo o giochi.
Mi dai una mano nel settaggio per sfruttarla al meglio?
in data 07-12-2022 06:55 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao vorrei aiutarti ma dopo due giorni di funzionamento anche questa soundbar ha smesso di funzionare....stesso problema della prima...audio assente e in qualche caso gracchiante....Aggiornato anche a questa il firmware....cambiato cavo high speed hdmi arc....spostata soundbar su altro televisore samsung....collegata in BT a cellulare notebook e televisore....si collega ma dell'audio non c'e' traccia....I televisori rilevano il dolby atmos attivo ma nulla....l'ho resettata anche questa aggiornata ma nulla....e' la seconda in 4 giorni...comincio a pensare che sia un difetto comune....l'ho collegata non a un televisore qualunque ma stessa casa samung. QE55Q95TATXZT.... Torno di nuovo in negozio e vedo cosa mi dicono o menla cambiano o mi rendono i soldi a questo punto....
in data 07-12-2022 07:31 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
E considerare che costa la bellezza di 300 euro.... mah..
Aggiornami.
In bocca la lupo.
in data 08-12-2022 12:22 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Niente da fare...riporto la soundbar in negozio e il tizio ai resi aveva gia' altre due soundbar q600b come la mia che gli hanno riportato in due giorni....
Mi fa come la colleghi alla tv? Con il cavo in dotazione alla hdmi earc della tv e lui risponde allora il problema e' quello si vede che non e' compatibile...al che gli faccio giarda che ho una tv samsung serie 95 qled con piena compatibilita' qsimohony....Gli dico ha funzionanto agganciava correttamente si sentiva poi un bel gracchiare e non ha piu emesso suoni....l' ho collegata ad un'altra samsung sia con hdmi earc in ottica in BT...ma nulla...Allora mi fa ...sara' sicuramente un problema software tra i dispositivi...samsung dovrebbe rilasciare degli aggiornamenti ...Gli faccio. Ho aggiornato il firmware della soundbar all'ultima versione....il televisore e' aggiornato a luglio 2022 con ultima release...ho visto anche sul sito se ci fossero altre release....ma nulla . Ho dovuto abbandonare mi spiace per samsung che alla quale ho sempre riposto fiducia ed non ho mai avuto problemi con tutti i dispositivi avquistati nel corso del tempo....Il venditore mi fa dovresti provare la q800 con qualche centinaio dieuro di differenza....ma il gioco non vale la candela e' troppo grande confronto al mio 55"....Poi mi fa vedere la q600b in esposzione dicendo vedi questa sta accesa dalla mattina alla sera e funzija correttamente...guardo dietro alla tv ed e' collegata in Bt...grazie che funziona....Ma se ho una tv con oiena conpatibilita con q-sinphonynenla barra e' certificata per quel tipo di soluzione non vedo xchendevo spebdere cosi tanti soldi per ketterla in BT e non sfruttare anche gli altoparlanti della tv stessa...Allora mi compro una coneseria conunnquarto dei soldi che fa la stessa cosa...
Sono un po' amareggiato per questa situazione... Ovviamente soldi non restituiti ma un buono da spendere entro marzo ...Che dire...brutta esperienza...
in data 08-12-2022 09:25 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

Avvolte ho trovato anche io sia venditori che pensano sia un anziano, ma anche dal centro samsung, che ti invitano a spegnere e riaccendere o in caso a resettate.. chiaro segno che purtroppo non sono così professionali. Meno male che non tutti sono così..
La q800 sale notevolmente di prezzo.
Io fossi in te con quel buono acquisterei nuovamente la soundbar, poi in caso dovessi avere lo stesso problema, la mandi al centro assistenza samsung, la quale accertandosi del problema ti restituirà i soldi o ti darà un nuovo prodotto di pari o superiore categoria.
Almeno recuperi i soldi spesi o quanto meno avrai la possibilità di goderti la q-sinphony sul tuo tv samsung.
in data 09-12-2022 12:00 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Giovanni308,
mi spiace per la persistenza di questa situazione.
Visto che nemmeno il cambio del prodotto presso il rivenditore ha cambiato la situazione, sarebbe meglio effettuare degli accertamenti direttamente presso un nostro centro di assistenza autorizzato, come anticipato da Andrea nel suo precedente intervento.
Puoi richiedere una verifica in tempo reale direttamente tramite il nostro supporto tecnico, che potrà poi valutare l'apertura di una pratica di assistenza laddove fosse necessario:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Tienici aggiornati, ciao!
in data 09-12-2022 12:30 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Oramai non possono fare alcun accertamento online....
La seconda soundbar l'ho lasciata al negoziante che ne aveva gia' altre due riportate per lo stesso difetto....
Vediamo se con l'anno nuovo esca qualche cosa di piu' stabile.... Non mi azzardo nemmeno a prenderne una terza per poi fare avanti e indietro tra venditori e assistenza..... Una perdita di tempo che non si commenta...
Un Saluto
in data 09-12-2022 11:24 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Altrimenti se tutto andava liscio avresti finalmente trovato la soundbar funzionante e ti saresti goduto il tutto.
in data 14-12-2022 03:49 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti,
@D85 verifica pure i tuoi MP. Ti ho inviato un nuovo messaggio privato con la richiesta di alcune informazioni.
@Giovanni308 mi spiace che l'esperienza vissuta non sia stata all'altezza.
Spero vivamente che in futuro possa nuovamente affidarti ad una nostra soundbar per migliorare la tua esperienza di visione.
Rimango a disposizione.
Ciao,
in data 14-12-2022 04:19 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@D85 ciao non vedo mess privati