Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

hw-k450

(Argomento creato il giorno: 01-12-2017 07:40 PM)
10732 Visualizzazioni
alextheprodigy
Journeyman
Opzioni

salve,

ho appena ricevuto soundbar hw-k450, che collego a un UE40J6200. provo subito collegamento ottico con cavo in dotazione, ottimo sound. giusto per provare differenze, provo anche hdmi arc con un hdmi che ho in cassetto da chissà quanto, e provo bluetooth, sound connect. decido di scartare subito bluetooth, perde in qualità palesemente. tra i cavi sembra ottico qualità lievemente superiore, sul tv imposto bitstream, formato audio DTS Neo 2:5. dopo un pò mi accorgo che ogni tanto salta, per un  nano secondo muto. ogni due, tre minuti, per una frazione di secondo va via l' audio, il suono. a lungo andare veramente fastidioso, impossibile nella durata di un film da sopportare. mi chiedo come mai. vice versa wireless, bluetooth, non c'è il problema. la qualità perde, ma almeno non salta via audio ogni due per tre. posso pensare che il mio hdmi nel cassetto, sia vecchio oltre modo, dunque magari un hdmi nuovo, 1.4 o 2.0 potrebbe risolvere, ma perchè il cavo ottico? sia forse cavo ottico in dotazione di qualità discutibile? non mi risulta altri abbiano avuto stesso problm. non vorrei dare indietro la soundbar per questa piccolezza...anche perchè tutto sommato sono soddisfatto dell' acquisto, migliora nettamente audio tv. potrei andare con bluetooth però , anche impostando per il meglio (non posso col bluetooth scegliere "dts neo 2.5 , al massimo dolby) ma perde cmq in qualità rispetto al cablato. ma possibile che via cavo sia ottico che hdmi arc stesso difetto, audio che salta? problema di cavi? prima che ordino hdmi 1.4 arc o 2.0 nuovo, risolverebbe? help please!

0 Likes
72 Risposte
stezan
Apprentice
Opzioni
Grazie Riccardo, quindi M = firmware quindi è aggiornato, B allora dovrebbe essere la voce MICOM, conviene aggiornare anche questa voce e cosa significa questa sigla.
0 Likes
Anddrea
First Poster
Opzioni
Ciao Riccardo, di sicuro ne sai più di me ma sul sito degli aggiornamenti dice che la versione 1006 del firmware è stata rilasciata a marzo del 2019 e io la soundbar l'ho comprata l'anno scorso quindi non è possibile che il primo numero (M) rappresenti la versione del firmware, semmai il secondo (la B) dove mi risulta 1005.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Anddrea,

 

puoi eventualmente provare con un aggiornamento manuale: se l'aggiornamento non viene rilevato, significa che il prodotto è aggiornato. 

 

Diversamente l'aggiornamento sarà effettuato regolarmente :smiling-face:

 

A presto,

 

0 Likes