Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Settaggio soundbar hw-s60b

(Argomento creato il giorno: 21-05-2024 06:53 AM)
286 Visualizzazioni
Adry79
Journeyman
Opzioni
Buongiorno ho acquistato oggi la soundbar HW-S60b 5.0. l'ho collegata con un cavo HDMI ARC al mio TV Hisense 55E7KQ che ha Dolby Atmos. Come posso regolare al meglio la soundbar con DTS Virtual X o Adaptive Sound? Quale è la differenza? Sulla TV ho messo uscita audio digitale AUTO. Potete darmi un consiglio x favore? Come posso sentire meglio sia quando ho un film in Dolby Atmos sia quando c'è un audio tipo Mediaset es. Dolby Audio? Grazie mille
0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Adry79,

congratulazioni per il tuo acquisto! 😊

Per poter selezionare la modalità audio che desideri, è necessario seguire questi passaggi:

Andrea_C1_0-1716293618813.png

La modalità DTS Virtual X, ti permette di avere un audio 3D immersivo da qualsiasi contenuto. 

La modalità Adaptive Sound (Suono adattivo), analizza il contenuto che viene riprodotto in tempo reale e fornisce automaticamente il campo sonoro ottimale in base alle caratteristiche del contenuto.

Per godere al meglio dei contenuti riprodotti, il nostro consiglio è di modificare le varie modalità presenti al fine di poter trovare la soluzione che più si preferisce. 

Per ulteriori informazioni in merito all'utilizzo del prodotto e alle varie funzionalità presenti, ti consiglio di dare un'occhiata al manuale utente:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202307/20230713034616001/AH81-15238E-02_FM_HW-S60B%20S...

Grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes