Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bootloop HT-J5500

(Argomento creato il giorno: 18-06-2020 09:27 PM)
14437 Visualizzazioni
Alex_1988
Explorer
Opzioni

Da questa mattina il mio home theatre va in bootloop infinito. Impossibile usare il telecomando e i tasti sul dispositivo poiché gli intervalli di riavvio sono troppo brevi per inserire qualsiasi input. Contattato l'assistenza mi hanno detto di portarlo in un centro assistenza. Facendo in giro su siti internazionali risulta che questa cosa stia accadendo a moltissimi possessori di questo e del precedente modello. Sembra che sia un aggiornamento fallato da parte di samsung ma ancora non si sa niente. Se qualcuno conosce una soluzione che la condivida con gli altri. 

Salta alla soluzione
195 Risposte
Alex_1988
Explorer
Opzioni

Si se riscontrano che il problema è questo che abbiamo tutti lo riparano gratuitamente 

Patrizio3
Pioneer
Opzioni

Ciao  

il mio lettore è  dal 23 di giugno scorso al centro Samsung di Via Depretis, 21 a Napoli. Sia nella CHAT LIVE che telefonicamente dal Supporto Assistenza del numero verde, mi hanno assicurato che è gratuito. Dal centro però non mi dicono più nulla. Non come  a @fenix_72 a cui è già stato riconsegnato ripristinato. Anzi colgo l'occasione per chiedere a te o a  che ha chiuso il caso o qualcun altro dell'assistenza, se è possibile sollecitare, sapere la tempistica.

Grazie

0 Likes
Andme71
Journeyman
Opzioni

Ho ritirato il mio home theatre j5500 dal centro di assistenza di Verona. Funziona perfettamente. Mi hanno detto di aver sostituito la main Board. Tutto passato in garanzia. Per ora non lo collego in rete anche se loro lo hanno fatto per testarlo.... Non si sa mai. Comunque ottimo lavoro. 

Davidefonzie
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti ieri sera dopo una settimana sono andato a ritirare il mio dispositivo riparato da ARESE SERVICE portato a casa e testato funziona perfettamente, l'assistenza per quanto mi riguarda è stata impeccabile.

La riparazione è stata totalmente gratuita posso dire che Samsung sotto questo aspetto si è comportata come mi aspettavo ottimo lavoro.

Patrizio3
Pioneer
Opzioni

Bene. E ti hanno detto cosa hanno fatto? 

Ciao,

P

0 Likes
Machteo
Explorer
Opzioni

anch'io l'ho portato in provincia di Biella, mi hanno confermato che la riparazione sarà gratuita. servizio davvero onesto. Altri avrebbero fatto spallucce. Grazie.

Machteo
Explorer
Opzioni

cosa importante. assieme al lettore portate anche il telecomando....

Alex_1988
Explorer
Opzioni

Portato l'ht in assistenza il 30 giugno, contattati via mail 2 giorni fa ma nessuno ha risposto. Oggi 9 luglio mi è arrivato un sms che mi confermava l'accettazione al centro assistenza. Quindi per 10 giorni è stato fermo a prendere polvere sullo scaffale? Pessimi. 

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Alex_1988,

mi dispiace per i tempi lunghi nella gestione della pratica. È possibile che il Centro fosse in attesa di parti di ricambio e, per questa ragione, il prodotto sia stato effettivamente preso in carico dopo qualche giorno.

Generalmente, comunque, una volta predisposto l'intervento i tempi sono molto brevi, per cui sono fiduciosa sul fatto che il tuo Home Theatre ti verrà restituito quanto prima :winking-face:

Nel caso in cui non ricevessi comunicazioni entro i prossimi giorni facci sapere, così da poter svolgere le dovute verifiche.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Patrizio3
Pioneer
Opzioni

Ciao a tutti,

purtroppo anche a me i tempi sono diventati lunghissimi. Attendo dal 22 giugno che il centro Samsung di Via Depretis 21 a Napoli a cui ho consegnato il lettore, me lo ripristini.

Saluti

0 Likes