Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tocca e ritaglia

(Argomento creato il giorno: 04-02-2023 12:27 PM)
371 Visualizzazioni
Falcox84
Legend
Opzioni
Per una volta un desiderio si trasforma in realtà, con la One ui 5.1 sarà possibile toccare un elemento e ritagliarlo velocemente (si vi ricorda qualcosa della mela) in realtà è leggermente diverso da come funziona su Apple dove si può tenere selezionato e spostare dove si vuole, che sinceramente io preferivo, ma comunque è comodo anche come pensato da Samsung, compare la classica nuvoletta dove c'è il "copia". 
17 Risposte
Neo001
Legend
Opzioni

Completamente d'accordo! Ho provato questa funzione ieri e devo dire che sono impressionato e molto felice che Samsung abbia messo a punto questa funzione. Meglio dell'attuale funzione Lazo. Non vedo l'ora che One UI 5.1 sia disponibile per il mio S22+.

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Lo visto su twittwr top questa funzione
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
L'ho vista anche io oggi in negozio sugli S23 non vedo l'ora che arrivi anche sui telefoni precedenti con la One UI 5.1. Molto utile per l'utilizzo che ne faccio io
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Si ho sentito entro febbraio, sarà con le patch di febbraio. Hanno chiesto a Samsung e la risposta è stata una di quelle che lascia intendere che ormai ci siamo. Almeno per s22
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ma io per quanto riguarda gli aggiornamenti non ho mai avuto una risposta accettabile. Dico e ripeto che l'assistenza Samsung è qualcosa di eccezionale, è praticamente l'unico brand con una community fatta bene e con un semplice modo di segnalare errori e contattare personale. Tuttavia le loro risposte non sono le migliori per quanto riguarda il software. Mi ricordo ancora: agosto 2022, chiedo l'aggiornamento per A22 5g che era in ritardo di 4 mesi e mi dicono "Non abbiamo nessuna informazione a riguardo", 1 ora dopo esce l'aggiornamento. Io poi che controllavo ogni singolo secondo se era stato rilasciato per qualche paese. Ma io dico: va bene che in Italia non c'è la parte che si occupa del rilascio degli update ma un minimo di comunicazione su questi argomenti no....
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Spero venga rilasciata al più presto
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
E per quanto riguarda il lato software, dove si mette mano li , non stanno mica qua a rispondere. Qui passano la parola all'ufficio e ai tecnici che fanno quello, lo sviluppo del dispositivo
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Sisi, però sarebbe bello che avere delle comunicazioni più complete ma non ho comunque niente da dire perché quest'anno sono stati velocissimi con la One UI 5
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Se ci va bene fine mese 5.1