Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con overlay registar

(Argomento creato il giorno: 02-05-2023 09:47 AM)
121 Visualizzazioni
Falcox84
Legend
Opzioni
Continuo ad avere problemi con l overlay di registar. Mi spiego, spesso su Chrome per un motivo o l'altro mi arriva la richiesta di dare il permesso ad accedere alla fotocamera o al microfono ma non riesco a procedere perché mi chiede di chiudere tutti gli overlay. Il problema scompare quando disattivo il doppio tap di registar. A dire la verità a volte non basta nenache questo ma devo disattivare anche la funzione tocca e traduci di Google traduttore, che in pratica è anche un overlay sempre attivo . Disattivando entrambi (ma a volte basta solo registar) riesco a dare i permessi e in più toccando nella barra degli indirizzi di Chrome mi compare anche l'interruttore di fotocamera\microfono. Spero si possa risolvere
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Falcox84,

quando menzioni registar fai riferimento a questo tool di Good Lock? 

https://galaxystore.samsung.com/detail/com.samsung.android.app.galaxyregistry?langCd=it

Se stai avendo difficoltà solo durante l'utilizzo del browser Chrome, è possibile che i due processi non comunichino perfettamente tra loro. Il fatto che l'anomalia a volte compaia anche dopo aver disattivato il doppio tap di RegiStar, con il traduttore Google, indica probabilmente un'anomalia con la gestione dei processi da parte del browser.

Trattandosi di un servizio che non gestiamo direttamente noi ma Google, la cosa migliore è segnalare la situazione al supporto tramite un feedback:

  • Chrome
  • 3 pallini in alto a destra
  • Guida e feedback 
  • Invia feedback

Contestualmente, gli sviluppatori di Good Lock saranno lieti di ricevere la tua segnalazione. 🙂

  • Good Lock
  • 3 pallini in alto a destra
  • Good Lock credit
  • scorri la schermata tutto in basso
  • Contact us

Sarai reindirizzato automaticamente all'app Samsung Members per inviare una segnalazione di errore.

Grazie!

Buona serata!

Cornelia
Samsung Community Expert