Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Volevo suggerire agli sviluppatori Samsung di separare la modalità di risparmio energetico e quella di ultra risparmio energetico che attualmente è... Visualizza Post
Ciao! Per usare Bixby Text Call bisogna avere Bixby sul telefono? Si avvicinerà la One UI 5.1 ma la funzione è arrivata in One UI 5.0
Per... Visualizza Post
Continua a non funzionare come deve l'impostazione dell'AOD , anche se imposto per farlo arrivare come da programma o quando si tocca, dopo... Visualizza Post
Buongiorno,
Posso avere lo stesso numero di telefono che possiedo su Galaxy Z Fold3 5G sul mio Galaxy Watch 4 Classic LTE? Ho l'operatore... Visualizza Post
Su Samsung zflip 4 non trovo accenzione e spegnimento programmati. Possibile che un telefono da 1000 euro non ha questa funzione? Servirebbe per... Visualizza Post
Ho un problema ad attivare le funzionalità chat nell'applicazione Messaggi (sms). Ogni qual volta provo ad attivare tale funzione mi riporta il... Visualizza Post
Apro l ennesimo ticket per malfunzionamento samsung zflip 4 (telefono da oltre 1000 euro) troppo spesso l assistente Google si attiva anche se non... Visualizza Post
Buongiorno, che voi sappiate ci dovrebbe essere un aggiornamento da One 5.0 a 5.1 su Samsung A 32 5g? E se sì quando è previsto questo... Visualizza Post
Cara samsung, quando implementerai il salvataggio delle carte di imbarco nel samsung wallet? Sempre nel wallet sarebbe utile poter creare delle... Visualizza Post
Ciao, per caso su iphone 12 l app samsung wereable e uguale come su android per le galaxy buds?
Per esempio posizione cuffie, equalizzatore... Visualizza Post
Ho installato Samsung Pay sul Gear S3 Frontier, ho inserito il pin nella prima registrazione e per controllare che tutto sia a posto ho fatto... Visualizza Post