Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti,
Recentemente mi è stato dato un account aziendale dalla mia università e vorrei utilizzare questo account per fare il backup della... Visualizza Post
Ormai da un po' che non viene introdotta nessuna novità per le chiamate salvo quella wifi,non è possibile neanche registrare nativamente, ma... Visualizza Post
Dopo ogni aggiornamento sono solito ottimizzare con app booster ma sta avendo problemi dopo la scansione di un paio di servizi di blocca e non va... Visualizza Post
Buongiorno, io ho uno smartwatch amazfit collegato all'app zepp, volevo sincronizzarne i dati con S Health e online ho visto che potevo... Visualizza Post
Un piccolo consiglio molto utile in molti casi, semplice veloce e senza bisogno di app terze. Prima di tutto se ancora non lo avete fatto si info... Visualizza Post
Buongiorno, nel caso invece in cui volessi sincronizzare due smartphone allo stesso account samsung health è possibile?
Sono in possesso di... Visualizza Post
Ho da poco creato un account Samsung per registrare un prodotto acquistato in negozio, ho notato che la regione del mio account è Stato uniti... Visualizza Post
Ciao a tutti ragazzi,quali app posso utilizzare insieme all'app samsung health,quali app posso collegare?posso collegare l'app decathlon... Visualizza Post
Buona sera, ho aggiornato l'app Camera Assistant alla versione 1.1.01.0 direttamente da Good Lock ma ho notato che manca l'opzione Auto... Visualizza Post
Buongiorno,
nell Samsung Reminder le impostazioni dello stile di avviso vengono ignorate per le attività create in Microsoft To Do. La... Visualizza Post
Avanzo l'ennesimo post sul tema Samsung Wallet: trovo l'app ridicola sotto ogni punto di vista. È unapp proprietaria Samsung che non... Visualizza Post
Buonasera, improvvisamente mi esce su google wallet, il tuo telefono non soddisfa i requisiti di sicurezza.Uso un samsung s23 ultra, la cosa strana... Visualizza Post
Ho notato che nell'app Samsung Music esiste una sezione dedicata intitolata "Compositori" (insieme ad Album, Playlist, Brani etc.), ma... Visualizza Post