Buon pomeriggio,continuo ad avere lo stesso problema da più telefoni non riesco a partecipare a nessuna promozione dall app members. Mi arriva una... Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
Buon pomeriggio,continuo ad avere lo stesso problema da più telefoni non riesco a partecipare a nessuna promozione dall app members. Mi arriva una... Visualizza Post |
Buona sera, volevo un pò di informazioni su Smart swicht Io devo fare un ripristino del mio a3 2017 facendo prima il backup, ho un mac e uando... Visualizza Post Ciao Or1, mi spiace per quanto indichi. Potresti gentilmente fornirmi maggiori informazioni in merit... Visualizza Post |
Buongiorno, non so se qualcun altro sta avendo lo stesso problema, ma ho loggato nella pagina online di Samsung Members e me ne sono reso conto che... Visualizza Post Ciao Ciaccina, quanto riscontri è strano, in quanto il link risulta essere valido. Ti riporto anche ... Visualizza Post |
Oggi primo dicembre si entra in modalità "spirito natalizio". Se vi va mostrate il vostro. Visualizza Post Ciao Falcox84, ottima scelta del Tema! Attendiamo eventuali condivisioni da altri utenti 😊 Ciao, Visualizza Post |
Non tutti lo sanno che è possibile aggiornare il sistema di sicurezza di Google Play perché si trova scritto in mezzo a tante voci. ... Visualizza Post Io sono fermo a ottobre sul telefono con Android 13, mentre il tablet con Android 12 ha novembre. Tu... Visualizza Post |
Sera Members, stasera ho scoperto per puro caso questa categoria all'interno del Galaxy Store. E devo dire che sono rimasto davvero contento,... Visualizza Post Ciao, l'applicazione in realtà esiste già ed è Game Launcher, che ha una sezione per i Giochi Instan... Visualizza Post |
Dopo l'ultimo aggiornamento android 13 eliminati diversi temi gratuiti e non solo,verranno ripristinati nuovamente dai Designer? Visualizza Post |
Buongiorno, dovrei formattare il mio Samsung visto che è più di un anno che accumulo spazzatura di dati ed effettivamente il telefono non è veloce... Visualizza Post Ciao a tutti, @Andrea187, ti confermo che, il ripristino del dispositivo ai dati di fabbrica, può es... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Da 2 giorni tutte le routine di Google Home non funzionano più. Attivandole manualmente l'app... Visualizza Post Ciao ultradj83, mi spiace leggere il tuo disappunto. Ti comunico che in questo caso, trattandosi di ... Visualizza Post |
Buona sera E come tutte le volte che io pubblichi un problema, si affacci un Expert member, ti faccia la domandina e che sono al... Visualizza Post Ciao IvAn36t e Luca_183, desidero indicarvi che quanto ha indicato danitudi971 è corretto. La Commun... Visualizza Post |
Leggo che molti soffrono di riavvio spontaneo dello smartphone, soprattutto dopo gli ultimi aggiornamenti ad Android 13 e le patch di Novembre. È... Visualizza Post Ciao, grazie per la condivisione del suggerimento: potrebbe essere infatti utile a chi ancora non ha... Visualizza Post |
Nuovo modulo o meglio aggiornamento di good lock in arrivo, con una funzione molto utile, cioe condividere in un solo colpo le impostazioni e le... Visualizza Post |
Ciao, Come posso vedere quale versione ho di bluetooth? Ho acquitato un cappello con bluetooth ma dice che è impossibile collegarsi. Forse... Visualizza Post Ciao a tutti, @Kriro, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Come gentilmente anticipato dal... Visualizza Post |
Buonasera, volevo chiedere è possibile salvare automaticamente le foto in un cloud che non sia onedrive? Grazie in anticipo. Visualizza Post Ciao @Giuseppe0294, grazie a te per il feedback! Qualora avessi necessità, consideraci sempre a disp... Visualizza Post |
Buongiorno, di punto in bianco il mio watch 4 non riesce più a connettersi allo smartphone. Ho provato a rifare tutta la procedura da zero e più... Visualizza Post Ogni volta che si ripristionaa sparisce qualcosa, tipo ora non mi arrivano più le notifiche di whats... Visualizza Post |
Ho da poco preso il mio S22+ e volendo utilizzarlo al massimo volevo configurare anche Samsung Pay. Sono possessore di carta Hype e notando che... Visualizza Post Questo Samsung Wallet supporta solo le più grandi banche (tra l'altro escluse Poste per esempio che ... Visualizza Post |
Ancora non trovo una opzione per scansionare il resto dalla tastiera. Visualizza Post Appena installato android 13 subito ripristinato Visualizza Post |
Salve a tutti, come da titolo ricevuto notifiche di google news senza suonò. Disinstallato e installato di nuovo non è cambiato niente. Com'è... Visualizza Post Ciao Léon94, bentornato in Community! Considerando che hai già eseguito la disinstallazione dell'app... Visualizza Post |
Vorrei capire come procedere nell'acquisto di un tema,pur dopo aver inserito i dati della carta non mi fa acquistare Visualizza Post |
Buona domenica.....ho una fomanda da farvi......Come posso inserire la postepay evolution in Samsung wallet? Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
7 | |
6 | |
5 |