Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Switch aggiornato

(Argomento creato il giorno: 28-09-2022 08:38 PM)
159 Visualizzazioni
eleinad88
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti. Ho sempre utilizzato Smart Switch per scaricare rapidamente foto e video sul computer Mac che ho a casa. Da quando ho aggiornato il programma sul computer però si apre una schermata con due sole opzioni: backup o ripristino. Ovviamente non devo utilizzare nessuna delle due, mi serve solo scaricare le foto rapidamente. Qualcuno sa se sia ancora possibile farlo con Smart Switch? Provo anche con Android File Transfer ma non funziona. 
0 Likes
2 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao eleinad88, ti do il bevenuto nella nostra Community!

Desidero informarti che quanto stai riscontrando è normale, poichè Smart Switch è un programma per la creazione di backup in "pacchetti" chiusi e completi, e non per lo scaricamento visuale di immagini e file.

Android File Transfer è sicuramente più indicato sotto questo punto di vista. Quale inconveniente stai riscontrando a riguardo? E quale dispositivo stai utilizzando nello specifico?

Fammi sapere, resto a disposizione.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
eleinad88
Apprentice
Opzioni

Ciao. Con Android File Transfer il telefono (Samsung Galaxy S21 Ultra) non viene nemmeno riconosciuto dal pc quando lo collego. Quindi di fatto non riesco ad usarlo.

0 Likes