Buonasera, volevo parlare della funzione ottimizzazione automatica, ha qualcosa di profondamente sbagliato e a mio parere va rivista, se lo... Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
Buonasera, volevo parlare della funzione ottimizzazione automatica, ha qualcosa di profondamente sbagliato e a mio parere va rivista, se lo... Visualizza Post |
Posso guardare la Coppa del Mondo del Qatar 2022 su Samsung TV Plus? Visualizza Post Ciao @Musa89, tra i nuovi canali offerti dal nostro servizio Samsung TV Plus, puoi trovare anche il ... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Erroneamente ho configurato la mia carta di credito come carta trasporti. Volevo cancellarla, ma mi risulta impossibile. Visualizza Post Ciao oasisiano, una volta che una determinata carta viene configurata su una specifica tipologia (in... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Mi piace molto l'app Samsung Email tanto da preferirla ad Outlook anche per la mia posta aziendale con Microsoft 365.... Visualizza Post Confermo anche il problema del calendario. Ahimè sono costretto ad utilizzare altre app Visualizza Post |
avendo perso il codice di accesso al cellulare lo ho resettato e non riesco comunque ad accedere perchè continua a chiedere codici che non... Visualizza Post Probabilmente ti chiede il pin che avevo usato in precedenza perché memorizzato tramite cloud sul tu... Visualizza Post |
Quanti di voi usano questo servizio?? È affidabile?? Visualizza Post Ciao @Members_937k379, ti do il benvenuto nella nostra Community. Per prima cosa, ci tengo a rassicu... Visualizza Post |
Importando le immagini da un iphone si sono creati nella Galleria tantissimi album - il cui nome spesso ripetuto va da "0" a "9" e... Visualizza Post Grazie Michele, il problema è che gli album sono centinaia per cui ci vorrebbe un sacco di tempo e c... Visualizza Post |
Buongiorno, Ho un samsung A71 e da un pò di tempo la app email funziona solamente con la mia rete 4g, quando entro in casa o in ufficio e si... Visualizza Post |
Non capisco come mai i canali che ho chiesto di non mostrare più in Upday siano invece gli unici, e sottolineo unici, che mi appaiono nella sezione... Visualizza Post |
Buonasera, Vi vorrei chiedere se vi è mai capitato che provando ad aprire una nota vi dia "nota danneggiata" e quindi non ve la... Visualizza Post Ciao sabrina2002, benvenuta nella nostra Community! Sono spiacente per quanto riscontrato. Potresti ... Visualizza Post |
Buona sera, ho comprato su amazon un Samsung A53 sono riuscito a configurare il tutto ma stranamente non riesco a configurare Samsung pay. quando... Visualizza Post Io ho risolto usando google pay so che samsung pay mi piaceva dipiù ma non ho scelte. La prossima vo... Visualizza Post |
Sarebbe utile poter modificare l'opzione dns privato con bixby routines Visualizza Post Ciao @Members_MeygnHx, ti do il benvenuto in Community! 🤝 Ti ringrazio per il feedback! 😉 Sarà mia... Visualizza Post |
Ciao io ho tempo fa aggiornato a samsung wallet, tutto a posto e funzionante però periodicamente dopo un po dall'aggiornamento quando provo ad... Visualizza Post Adesso se integro pass in wallet passa mezz'ora e si scollega e lo devo fare di nuovo. Visualizza Post |
Voglio dare merito ad una delle app o toll più utili, semplici da usare, intuitivi, veloci, efficaci che abbiamo a disposizione, già di per sé la... Visualizza Post |
Buona sera Volevo provare a seguire delle lezioni di meditazione 🧘 ♂️. In Samsung Health sono solo in Inglese, ... Visualizza Post Ciao @maceo_, ti do il bentornato nella nostra Community! Naturalmente, tutti i feedback dei nostri ... Visualizza Post |
Buonasera, Vi contatto perche ho spostato una cartella dall'archivio all'area personale, dopo aver ricevuto la conferma dello spostamento... Visualizza Post Ciao DanieleRob, grazie per questo aggiornamento! 🙂 Sono lieta di sapere che tutto si sia risolto, ... Visualizza Post |
Qualcuno di voi sta riscontrando segnalazione di problemi con tiktok? In un'ora già molte volte nonostante ho eliminato tutte le possibili... Visualizza Post Salve grazie comunque si lo già fatto le avevo fatto pure l'aggiornamento.. addirittura lo Disinstal... Visualizza Post |
Salve, ho utilizzato una sola volta l'area personale, ma ho dimenticato il segno e non riesco più ad accedere, non mi appare la voce... Visualizza Post Ciao Angydgr, benvenuta sulla Community Samsung! In questa discussione nello specifico discutevamo d... Visualizza Post |
Ciao a tutti non so se sia solo un mio problema ma ormai da 3 giorni non riesco più ad aprire l'area personale samsung, appena inserisco la... Visualizza Post Ciao Gio2106, sono spiacente di apprendere che la procedura suggerita non sia stata risolutiva. Come... Visualizza Post |
Io vorrei accedere all'area personale del mio vecchio cellulare ma è richiesto di inserire il codice di verifica sul vecchio dispositivo.. ... Visualizza Post Ciao edoagosta, ti diamo il benvenuto nella nostra Community! In queste circostanze, è necessario ap... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
214 | |
19 | |
16 |