Voglio consigliare un'app , molti la conoscono ,molti l'hanno intravista qualche volta sul Galaxy store senza dagli mai importanza come me , ma poi ho voluto provarla. Altro non è che una VPN però "potenziata", al momento dell'installazione oltre a Samsung max si istallalla una seconda, applicazioni max, state sicuri fa parte dello stesso pacchetto. C'è sia una versione gratis che una a pagamento con costi davvero interessanti, si parte da circa 3 euro al mese se non ricordo, ovviamente se ci si abbona annualmente si risparmia , ma se vi bastano 4 ore giornaliere va bene anche quella free. Consente di essere protetti sia da wifi che da dati , un po' come Wi-Fi protetto però con molti parametri in più e anche tante informazioni restituite in più, come ad esempio il risparmio dati , app per app , che si può seguire meglio dalla seconda app, applicazioni max, che fa comodo a chi non ha piani dati con molti giga ,ora non ho provato le app per un mese, ma se devo mettere in rapporto il risparmio di questi giorni di test, con un mese intero di utilizzo, be'credo che a fine mese ho un bel po' di dati risparmiati. Ovviamente lo scopo principale è la privacy e l'informazione su quello che le app raccolgono, per fare un esempio nelle foto guardate tiktok la montagna di dati che raccoglie e quello solo in pochi minuti. Io continuerò a provarla ancora, free per il momento, ottima anche quando ci si collega ad hotspot pubblici.