Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quick share predefinita

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
121 Visualizzazioni
zflip5dandi
Explorer
Opzioni
AIUTO! ho impostato per errore l'apertira presefinita di quick share quando voglio condividere delle foto arrivate su gmail!!!! Come posso annullare l'apertura predefinita di quick share? Da app predefinite non c'è la possibilità. 
Per intenderci non mi esce più la schermata che allego ma si apre direttamente quick share.

image

0 Likes
8 Risposte
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Ciao @zflip5dandi,

se vuoi rimuovere Quick Share come app predefinita per la condivisione delle foto, segui questi passaggi:

1. Vai su Impostazioni.
2. Vai su Applicazioni e cerca Quick Share nell’elenco.
3. Apri la scheda dell’app e seleziona Imposta come predefinita.
4. Tocca il pulsante Cancella predefiniti.

In questo modo, alla prossima condivisione ti verrà di nuovo chiesto con quale app completare l’azione.1748197639953.jpg
0 Likes
zflip5dandi
Explorer
Opzioni
Non trovo quick share nell'elenco delle app 😭
0 Likes
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Tranquillo, nessun problema! Ti basta toccare l’icona evidenziata nell’immagine allegata e cercare “Quick Share”: in questo modo troverai subito l’app senza difficoltà!1748197803163.jpg
0 Likes
zflip5dandi
Explorer
Opzioni
Nulla, come se non esiste 1748197869528.jpg
0 Likes
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Prova a condividere un’immagine come fai normalmente, così si aprirà Quick Share. A questo punto, apri la schermata delle app recenti, tocca l’icona dell’app in alto, tocca la voce Info app e da lì segui i passaggi che ti ho indicato. Guarda anche l’immagine allegata per riferimento!1748198293370.jpg
0 Likes
zflip5dandi
Explorer
Opzioni
Risolto, si deve andare sull'icona indicata in foto, non so perché in altri modi non si riesce, ho galaxy flip 6 con ultimo aggiornamento one ui 7.0, sono diventato pazzo🤬1748198454597.jpg
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Su One UI 6 basta semplicemente cercare Quick Share sulla sezione applicazioni... parecchio strano 😅
Sono comunque felice che hai risolto il problema!
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

zflip5dandi, mi fa davvero piacere che abbia risolto la situazione! 😊

Considerami a disposizione in caso di necessità. 🤝

A presto,

Jessica_A

Samsung Community Expert 

0 Likes