Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sblocco da remoto

(Argomento creato il giorno: 30-11-2023 02:13 AM)
3525 Visualizzazioni
Giuseppe972
Pioneer
Opzioni
Un saluto a tutti vorrei un informazione ma mi è sembrato ma non ne sono sicuro che quando giorni fà ho aperto Smarthings find è spuntata un finestra dove c'erano scritte delle funzioni che fra una data non saranno più disponibili e mi sembra di aver visto anche la funzione sblocco da remoto è così? Perchè se è così mi dispiace perchè è una funzione importantissima perchè già una volta mi ha salvato che non ricordavo più la password del blocco schermo e lo sbloccato da remoto e non ho perso alcun dato. Grazie e un saluto. 👋
0 Likes
15 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Giuseppe972,

attualmente la situazione è quella descritta dalla collega Cornelia_L e non abbiamo informazioni riguardo eventuali futuri cambiamenti sull'argomento, ma comprendiamo perfettamente il tuo punto di vista e ti ringraziamo per averlo esposto, in quanto sarà nostra cura inoltrarlo ai nostri reparti interni nell'ottica di un costante miglioramento dei nostri servizi.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
deivdave
Journeyman
Opzioni

Insomma anziché andare avanti alla Samsung piace andare indietro. Complimenti siete riusciti a peggiorare la situazione. 

A parte il fatto che già in passato il servizio funzionasse 1 volta su 100. 

P.s. sono un tecnico e mi occupo di assistenza anche su Samsung. Non avete idea di quanti vostri clienti si trovino in questa situazione, prima almeno un tentativo lo si poteva fare..

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @deivdave,

mi spiace per queste considerazioni.

I servizi si evolvono nel tempo, al momento il servizio non è più disponibile.

In caso di necessità, sarà possibile fare riferimento al nostro centro di assistenza autorizzato di zona, in modo da effettuare tutte le valutazioni del caso. Qui trovi l'elenco dei nostri centri:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Avremo ovviamente cura di riferire l'opinione espressa ai nostri uffici competenti, affinché possa essere presa in considerazione in futuro.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
oraziodis1
Apprentice
Opzioni

Le faccio notare che sta usando un verbo sbagliato riguardo ai servizi samsung, non trattasi di evoluzione ma di girare le spalle ai propri clienti, anche a me servirebbe ora più che mai tale funzione, ho lo schermo rotto del mio Note 20 ultra e non posso accedere al telefono dal pc perché bloccato, ce l'ho anche sincronizzato con il pc stesso avrei la possibilità di visualizzare lo schermo del Note sul PC, attivare la modalità manutenzione, mandarlo in assistenza senza perdere un dato, invece per colpa della Samsung rischierò di perdere tutti i dati, penso che sarà l'ultimo telefono di tale marca che comprerò, con un costo di 1400 euro mi aspetterei molta più attenzione riguardo a clienti. Un consiglio, smettetela di produrre sti ***** telefono dallo schermo curvo che non si possono proteggere e la curva aumenta enormemente le probabilità di rottura, oltre ad essere inutile ed esteticamente discutibile. Grazie

Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao oraziodis1, 

ti do il bentornato nella nostra Community. 

Mi dispiace veramente apprendere queste tue considerazioni.

In relazione alla possibilità di sbloccare il dispositivo da remoto tramite il servizio di SmartThings Find, non posso che confermarti quanto indicato dai colleghi del corso del thread, tuttavia, ti informo che sarà mia premura inoltrare il tuo feedback al nostro Team di Ricerca e Sviluppo, in modo tale da poter essere preso in considerazione per eventuali future implementazioni. 

Mi preme, inoltre, informarti che sarà possibile recuperare i tuoi dati esclusivamente nel caso in cui sia stato preventivamente effettuato un backup: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-il-backup-o-il-ripristino-dei-dati-su-un...

Ci tengo, infine, a precisare che tutti i nostri dispositivi sono costituiti da materiali di alta qualità grazie ai quali possiamo garantire una notevole resistenza, tuttavia, in base alla dinamica dell'incidente, non è da escludere che possano comunque verificarsi dei danni. 

Per tale ragione, lato nostro, suggeriamo l'utilizzo di accessori come cover e pellicole protettive, al fine di pote garantire al prodotto una maggiore sicurezza. 

https://www.samsung.com/it/ai-search/?searchvalue=note%2020%20ultra

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
lululuca
First Poster
Opzioni
Aver tirato via l'opzione sblocco da remoto quando la concorrenza ce l'ha ancora attiva, mi sembra una pessima scelta.
È un'opzione che serve per risolvere numerose problematiche, non solo si evita di perdere tutti i dati che purtroppo non possono essere oggetto di backup per privacy