Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gestione Sim

(Argomento creato il giorno: 29-11-2023 08:12 PM)
227 Visualizzazioni
Members_kRJ1DxW
First Poster
Opzioni

Chiedevo se era possibile aggingere nel menù rapido a tendina la gestione delle 2 sim, attivare o disattivare le sim in uso in modo rapido senza effettuare più passaggi da impostazioni > connessioni > gestione sim > ecc. Grazie.

0 Likes
5 Risposte
GinTonicc
Pathfinder
Opzioni
Ciao, tramite le impostazioni e sul menù a tendina nulla.
Ho provato anche a creare una routine e manco li si riesce..
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Secondo me solo un app terza può aiutarti,ma credo che per farlo(se lo fa)ha bisogno del root..quindi il tutto a tua discrezione invalidando anche garanzia
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Al momento non è possibile eseguire questa operazione. Come abbiamo indicato anche in altri thread in cui è stata avanzata una richiesta simile, sarà nostra cura inoltrarla ai nostri uffici di competenza, sebbene possa non essere facilmente applicabile.

Perlomeno, non sono in previsioni implementazioni di questo tipo in tempi brevi. Siamo comunque disponibili per tutte le valutazioni future.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
dino_NA
Troubleshooter
Opzioni
Mi sorprende che non sia possibile creare neppure un widget.. si per modalità della camera, non delle sim?? Nessuno ci ha provato?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @dino_NA,

comprendo le tue perplessità, ma bisogna considerare che i widget vengono creati anche in base all'utilizzo medio. 

Tendenzialmente è molto più probabile ritrovarsi a dover utilizzare una funzione della Camera maggiormente rispetto al dover utilizzare una o più funzioni specifiche delle SIM.

La maggior parte degli utilizzatori usa una sola SIM, per quanto comprenda le esigenze di chi ha due SIM, di cui una usata per lavoro.

Per questo motivo abbiamo sempre cura di inoltrare tutte le segnalazioni ricevute ai nostri sviluppatori: così facendo, infatti, si cerca di venire incontro alle esigenze di tutti (nei limiti del possibile).

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes