Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco schermo dinamico

(Argomento creato il giorno: 29-12-2024 12:07 PM)
90 Visualizzazioni
V_T
Journeyman
Opzioni
Quando verrà inserita la possibilità di mettere delle proprie foto come sfondo dinamico di sblocco?
Sarebbe bello anche per la schermata home che per ora è eseguita da app esterne.

0 Likes
6 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @V_T

ti confermo che, al momento, la funzione Schermata di blocco dinamica non permette l'utilizzo di immagini o foto personali. 

Ciò che posso consigliarti, al momento, è di verificare tale possibilità mediante l'utilizzo di app di terze parti.

Ad ogni modo, ti ringrazio per il feedback! Sarà mia cura inoltarlo al settore di competenza.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
V_T
Journeyman
Opzioni
Grazie mille, sarebbe carina come cosa!
Se non sbaglio altri sistemi operativi lo hanno già integrato quindi spero sia anche un po più facile.
Per le app di terze parti purtroppo non ne ho trovate che facciano solamente la schermata di blocco . Come opzioni hanno:
• home
• home + schermata di blocco
Senza però avere solamente l'ultima
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao V_T,

trattandosi di applicazioni sviluppate da produttori terzi, lato Samsung, non abbiamo informazioni in merito a quanto previsto per il loro funzionamento.

Posso, comunque, suggerirti di inoltrare un feedback anche allo sviluppatore di tali app in modo da suggerire l'inserimento della possibilità unicamente per la schermata di blocco.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Moderator

0 Likes
V_T
Journeyman
Opzioni
Ciao andrea, per caso ho scoperto che in verità c'è già la possibilità di mettere più sfondi di blocco( fino a 15) direttamente selezionandole e inserendole come sfondo.
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao V_T,

avendo fatto riferimento alla Schermata di blocco dinamica, posso confermarti che non risulta possibile selezionare delle foto personali.

Non conoscendo poi il codice modello dello smartphone in tuo possesso, alcune impostazioni possono variare tuttavia vedo che hai la possibilità di procedere tramite impostazioni, come da passaggi:

• Impostazioni;
  • Sfondo e stile;
  • cliccare sulla schermata di blocco;
  • Sfondi (in alto a destra);
  • Galleria;
  • clicca sull'Album e seleziona fino ad un massimo di 15 foto;
  • fatto.

Resto a disposizione.

Ciao!😊

Noemi
Samsung Community Moderator

V_T
Journeyman
Opzioni
Ciao Noemi,
Ho un S23ultra, si ho scoperto quest opzione casualmente.
E non mi capacito di come non l'abbia scoperta prima😅😂