Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Health

(Argomento creato il giorno: 29-12-2024 01:56 PM)
268 Visualizzazioni
Deb23
Helping Hand
Opzioni
So che Samsung Health si sincronizza solo con smartwatch Samsung. Tuttavia, dalle impostazioni vedo queste opzioni

image

Non è possibile quindi, riuscire tramite app terze "copiare" i dati dalľapp che uso per il mio smartwatch non Samsung? 
In particolare, uso gloryfit che pare sia preimpostato a usare come ponte Health Connect di google. Quest'app è supportata anche da Samsung Health?

image

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Deb23, ti confermo che quanto indicato dall'utente @Guest90, che ringrazio per l'intervento, è corretto. 

La funzionalità alla quale fai riferimento, infatti, consente solamente la lettura dei dati presenti in Samsung Health mediante l'utilizzo di app terze. Tuttavia, non è possibile avere una sincronizzazione diretta tra la nostra app e uno smartwatch non Samsung, mi spiace.

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, purtroppo quello che chiedi è impossibile...la sincronizzazione avviene solo con smartwatch Samsung, l'unica cosa che puoi è inserire i dati in connessione salute
Soluzione
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Deb23, ti confermo che quanto indicato dall'utente @Guest90, che ringrazio per l'intervento, è corretto. 

La funzionalità alla quale fai riferimento, infatti, consente solamente la lettura dei dati presenti in Samsung Health mediante l'utilizzo di app terze. Tuttavia, non è possibile avere una sincronizzazione diretta tra la nostra app e uno smartwatch non Samsung, mi spiace.

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
amjad3
Journeyman
Opzioni

Samsung Health mainly syncs with Samsung devices, using third-party apps like Google Health Connect might allow some data transfer from GloryFit to Samsung Health. However, support can vary, so it's worth testing the integration between Google Health Connect, GloryFit, and Samsung Health to see if the data syncs properly.

0 Likes