Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung wallet.

(Argomento creato il giorno: 23-06-2022 05:24 PM)
2590 Visualizzazioni
Fabriscc88
Apprentice
Opzioni
Salve. Ma veramente nonostante l'aggiornamento a SAMSUNG WALLET ancora non è possibile aggiungere "American Express e Yap" ? Ma, seriamente? Mi sto pentendo di aver lasciato il wallet apple pay....
15 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Fabriscc88,

bentornato in Community!

La partnership con gli istituti di credito e, più in generale, gli istituti bancari, non dipendono direttamente dall'aggiornamento dei servizi dell'App, ma sono legate agli accordi che vengono stipulati.

Detto questo, non possiamo escludere che in futuro le partnership possano essere allargate. Ti invito a monitorare la situazione nel tempo, anche dalla pagina dedicata Samsung Pay:

https://www.samsung.com/it/services/samsung-pay/

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Falcox84
Legend
Opzioni
Ma perché non fare qualcosa in fretta sono molte persone a chiedervelo, specie con postpay che ha stragrande maggioranza di noi, io ho speso 3000 euro tra fold e s20 , e non posso utilizzare Samsung pay, di 5 carte nenache una è supportata, tra cui poste e Unicredit,in assoluto le due più diffuse in Italia. Capisco se era una cosa nuova, ma da 4 anni che vi chiediamo di accordarvi almeno con poste italiane. Risultato? Uso Google pay
ManBlues
Maestro
Opzioni
Hai perfettamente ragione
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
È vero, Samsung si limita a suggerire a noi utenti di far presente alla banca che necessitiamo di Samsung Pay e quindi di rendere compatibile le proprie carte.
Ma se si muovesse un colosso come Samsung direttamente scrivendo ai dirigenti dell'istituto bancario e invitandoli a valutare di rendere compatibili le loro carte con Samsung Pay probabilmente la situazione sarebbe diversa ora.
Le carte più diffuse come le Postepay e BaddyBank (che tra l'altro è di Unicredit che pure ha carte compatibili) non si possono usare.
Falcox84
Legend
Opzioni
Guarda ho esattamente le stesse. Buddy Bank e postpay evo
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

aggiungo una cosa a quanto detto dal nostro Expert @Riccardo_F : l'unica cosa possibile in questi casi è sollecitare direttamente l'istituto in questione ad aderire al servizio Samsung Pay, e quindi ti direi che puoi procedere anche tu stesso.

Samsung ha un'ecosistema aperto, a differenza di altri che hai citato, e quindi chiunque è libero di poter integrare il proprio servizio e di non farlo o farlo in futuro.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

gli accordi non li fa solo Samsung, ma si fanno in due: ergo anche l'altra parte deve essere interessata a proporre il servizio per le proprie carte, altrimenti non si arriva da nessuna parte.

A presto.

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

ma l'azienda sicuramente avrà anche provato a proporre il Servizio a tutti i maggiori istituti bancati italiani, se questi ultimi non hanno ritenuto opportuno partecipare è il caso che i loro clienti li sollecitino.

A presto.

Fabriscc88
Apprentice
Opzioni
La cosa più strana è che tra i circuiti accreditati vi è NEXI. Yap è una prepagata virtuale mastercard del gruppo nexi. Teoricamente accettata da samsung pay. Come è ovvio, non funziona 😑
0 Likes