Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ogni volta che cerco di salvare un file dal browser o altra app, come pdf creati da Notes di Samsung, la app Archivio mi dà errore e non salva!... Visualizza Post
Ma è possibile che non si riesca a fare un backup direttamente su Smart switch? Ho un galaxy A52s e anche se uso il cavo originale mi dà sempre... Visualizza Post
Segnalo tanti temi bellissimi sono oggi in offerta gratuiti, dello sviluppatore scritto in alto in uno degli screen . Davvero molto belli
... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
Ho aggiornato a Samsung wallet sul mio s22 ultra ma quando provo ad aprire la app mi dice che è impossibile aprire. Ho provato... Visualizza Post
Ciao, sul mio Galaxy S10e avevo creato alcune emoji 3D che volevo portare sullo Z Fold4.
Come si fa a trasferire? Perché nelle impostazioni... Visualizza Post
Buonasera, ho un A40 con Android 11 questo pomeriggio mi arriva la notifica da Galaxy Store della presenza di aggiornamenti. Apro e mi risultano... Visualizza Post
Ciao ! Ho provato più volte a registrare la mia nuova carta di credito su Samsung Wallet. Il risultato è che l'account è stato sospeso. Come... Visualizza Post
Buongiorno volevo sapere se anche voi avete un problema che riguarda le notifiche tramite illuminazione edge, io sia su questo telefono che in... Visualizza Post
Quando viene smarrito o ancor peggio rubato il nostro smartphone, non sappiamo come comportarci. Non vi sto a dire le cose ovvie del tipo... Visualizza Post
Salve a tutti, sto sperimentando ora private share e non capisco alcune sue funzioni, ora però passiamo alla domanda. È possibile ricevere messaggi... Visualizza Post
Ciao a tutti e stata introdotta la possibilità di fare le storie da 60 secondi senza dividerle da 15 secondi su Instagram,io possiedo uno... Visualizza Post
Buongiorno, ho bisogno di aiuto:
Sto utilizzando l'app del calendario Samsung di default per programmare le sveglie in base ai miei turni... Visualizza Post
Buongiorno,
con il mio Samsung S21 ultra , non riesco a visualizzare nessun tipo di file video nell' applicazione Synology Photos. Tento di... Visualizza Post
Salve,
Ho tracciato alcune camminate con il Galaxy Watch 4 Classic tramite il tracking di allenamento, e chiaramente il contapassi era attivo... Visualizza Post
Buongiorno, premetto che apprezzo tantissimo la one UI e le sue innumerevole funzioni, ma ci sono 2 cose che, a mio parere, stonano tantissimo nel... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei fare una osservazione/critica su Samsung wallet, dall'ultimo aggiornamento hanno unito insieme a wallet anche Samsung pass... Visualizza Post