Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung wallet

(Argomento creato il giorno: 30-08-2022 12:36 PM)
296 Visualizzazioni
Ofavzone
Student
Opzioni
Buona sera  dopo aver effettuato il cambio email dell'account Samsung , la mia app Samsung wallet si è svuotata  del contenuto dati come  carte fedeltà , carte di credito e di tutti i dati in esso registrati.  È possibile recuperare i dati samsung wallet dallo smartphone ? O come ?
Grazie mille 
0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Ofavzone,

benvenuto in Community!

Essendo un servizio associato allo specifico indirizzo e-mail utilizzato per l'Account Samsung, di per sé non è possibile recuperare i dati precedentemente memorizzati nemmeno tramite un backup dal cloud (col cambio d'indirizzo e-mail, infatti, cambiano anche i dati memorizzati, appunto).

Ciò avviene per ragioni di sicurezza. Occorrerà dunque ritagliarsi del tempo per registrare nuovamente tutte le carte e tutti i dati precedentemente memorizzati.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Ofavzone
Student
Opzioni
Grazie mille. Almeno per il futuro consiglio di lasciare un avviso in merito. Buon lavoro
0 Likes
ntone73
First Poster
Opzioni
Buongiorno, avevo galaxy a 31 si è rotto ed ho comprato galaxy A05s il mio problema non c'è più samsung wallet e ne samsung pay si riesce a recuperarli abebo registrato tutte le mie carte fedeltà grazie
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao ntone73, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Desidero informarti che non tutti i nostri modelli dispongono di Samsung Wallet e Samsung Pay.

Potrai, tuttavia, verificare la disponibilità sul Play Store del Google Wallet.

Per ogni altra necessità, lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes