Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Galaxy S8+ con app Smartthings aggiornata all'ultima versione... faccio la procedura guidata dell'app (Smartthings) che però si blocca... Visualizza Post
Salve, come posso aprire più finestre di samsung notes su pc? Sul tablet potevo avere due note aperte contemporaneamente e lavorare su entrambe,... Visualizza Post
Ho un Samsung A12 e galaxy store mi chiede di aggiornare l'app ma non me la fa aggiornare e mi chiede di disinstallarla ma non me lo fa... Visualizza Post
Sarebbe un'ottima cosa se l'applicazione venisse aggiornata con nuove funzionalità come ad esempio il blocco dei tocchi involontari con il... Visualizza Post
Domanda per i possessori di wearable (specialmente Fitbit): ma a voi arrivano le notifiche di whatsapp? Sul mio Charge 5 no, neanche su Sense 2,... Visualizza Post
Io avrei bisogno di avviare una stessa routine ma con diverse condizioni che non per forza si presentano tutte insieme:
Quando sono in... Visualizza Post
Ulteriore integrazione tra office e Samsung, quando si seleziona del testo tra le possibilità c'è appunto office che apre il testo nell'app... Visualizza Post
Salve, da poco mi è stato consegnato un nuovo smartphone Xiaomi con IMUI 13.
Ho scaricato ed installato con successo la app, ma quando tento di... Visualizza Post
Buongiorno ragazzi, volevo chiedervi se disinstallo l'app google può recare danni allo smartphone.
Da premettere che io uso come browser... Visualizza Post
Stamattina tutto d'un tratto mi sono comparse le icone (due presumo per area personale e non) dell'app sistem web di Google , da cui posso... Visualizza Post
Buongiorno la mia app di messaggi non funzionano le chat mi continua a dire errore di registrazione o provato in tutti i modi cancellazione di... Visualizza Post
Buongiorno,
per sostituzione dispositive, ho trasferito tutti i dati tra una Galaxy S20 a u S22.
Il trasferimento è stato completato ma... Visualizza Post
Interessante funzione che c'è già da un po , io voglio solo menzionarla e fare una considerazione, non avevo fatto caso prima d'ora ,... Visualizza Post
Ho scaricato il lettore Samsung Music per ascoltare la musica memorizzata nel cloud ma con delusione ho riscontrato che legge solo la musica... Visualizza Post
Buonasera, volevo parlare della funzione ottimizzazione automatica, ha qualcosa di profondamente sbagliato e a mio parere va rivista, se lo... Visualizza Post