Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Non comprero' mai piu' un cellulare Samsung!
Aggiornamenti che ti stravolgono tutte le impostazioni e cellulari che sanno tutto di te... Visualizza Post
Non riesco a collegare Samsung health a Google Fit. Devo necessariamente transitare da app a pagamento (esempio health sync). Esiste... Visualizza Post
Ciao a tutti, avrei bisogno di un parere. Dovessi perdere il cellulare configurato con il samsung account per blocco da remoto ecc ecc... dovrei... Visualizza Post
Buona sera volevo chiedervi perché nel mio cellulare non legge bloutooh nella mia macchina e solo legge o prende wofi fastewb il mio non vi succede... Visualizza Post
Arriva su nuovi dispositivi quest'app interessante per chi non si accontenta della normale app fotocamera , con più funzioni e modi di... Visualizza Post
Salve ho comprato la carta sim italiana e non mi vuole attivarla mi cerca il codice mck se qualcuno lo sa quale e mi puo aiutare grazie
Visualizza Post
Voglio portare attenzione su questa funzione uscita ormai un anno fa forse anche più , ma rimasta non utilizzabile perché la lingua supportata è... Visualizza Post
Buonasera,
non riesco a collegare il mio Galaxy A52s 5G tramite il cavetto usb originale Samsung alla mia auto (Lancia Ypsilon con Android... Visualizza Post
Ciao a tutti. Ho sempre utilizzato Smart Switch per scaricare rapidamente foto e video sul computer Mac che ho a casa. Da quando ho aggiornato il... Visualizza Post
Voglio consigliare un'app , molti la conoscono ,molti l'hanno intravista qualche volta sul Galaxy store senza dagli mai importanza come me... Visualizza Post
Con l'ultimo aggiornamento (ieri) di SAMSUNG MUSIC la stabilità è migliorata ma il layout di riproduzione mostra la copertina del disco ancora... Visualizza Post
Affrettatevi a scaricare fantastici temy con la Key wods "technology" sono moltissimi e con un costo superiore ai due euro , tutti gratis ,... Visualizza Post
Come prima cosa voglio fare i complimenti a the theme seller per i suoi temi bellissimi, ma vorrei anche trovare nello Store dei temi che tengano... Visualizza Post
Buonasera, ho un a52s , volevo sapere se ho cliccato per sbaglio su un link infetto , è possibile che siano riusciti ad aggirare la protezione di... Visualizza Post
Buongiorno,
non riesco più ad accedere all'area personale alla quale prima accedevo con l'impronta digitale.
Dopo aver effettuato un... Visualizza Post