Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Samsung Health ossigenazione sangue

(Argomento creato il giorno: 15-07-2019 11:13 AM)
63195 Visualizzazioni
rriva78
Helping Hand
Opzioni

Buongiorno. Stamattina sul Galaxy S10 mi ha scaricato l'aggiornamento di Shealth. Da quel momento è sparita la sezione Ossigenazione sangue che con il sensore del S10 funziona perfettamente col sensore proprietario. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

172 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

ho visto anche io che è sparita l'opzione singola di misurazione dell'ossigeno nel sangue 😞

 

Ho mandato una segnalazione tramite Samsung Members, immagino che presto mi risponderanno e capiamo qual è stato il motivo della rimozione.

 

Per ovviare il problema, la misurazione dell'ossigeno nel sangue è comunque disponibile nella misurazione multipla dello stress :smiling-face:

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


rriva78
Helping Hand
Opzioni

Grazie per la info. Effettivamente non lo sapevo. Ma a sto punto mi viene una domanda : possibile fa fare la misurazione dell'ossigenazione del sangue direttamente dal Galaxy Watch? Se è offtopic cancellate pure

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Io personalmente non saprei, ma la funzionalità è già disponibile su Galaxy Watch?

Magari possiamo attendere più info da un Samsung Expert :smiling-face:

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
rriva78
Helping Hand
Opzioni

Non penso . L idea mi è venuta in mente pensando che il sensore , coi dati raccolti , potesse comportarsi come quello natico del S10. Altrimenti penso che l'avrebbero implementata. Magari poi invece è possibile. boh

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao rriva78,

 

desidero indicarti che attualmente non è possibile misurare l'ossigenazione del sangue con i dispositivi indossabili (Gear, Fit, Galaxy Watch).

 

In caso di aggiornamenti sarà nostra cura informarvi :winking-face:

 

Ciao!

 

0 Likes
Ivymike2
Explorer
Opzioni

Qui sta peggiorando tutto, prima sparite le mappe quando uno si muove e i wereable da soli rilevavano l'allenamento, adesso questo.

 

Mamma mia andiamo indietro invece che avanti

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Ivymike2,

 

con l'aggiornamento più recente si è preferito rimuovere la funzione singola Saturazione di ossigeno per accorparla all'elemento di misurazione dello stress.

 

Mi dispiace che il tuo giudizio su tale modifica non sia positivo e che l'assenza dell'elemento singolo rappresenti, per te, una mancanza; inoltrerò sicuramente il tuo feedback al reparto sviluppo!

 

Per quanto concerne la registrazione del percorso rilevato dagli allenamenti automatici, hai verificato che sia stata attivata la relativa voce nelle impostazioni?

 

Accedi, dal Gear, al seguente menu:

 

  • Samsung Health
  • Impostazioni
  • Rilevam. allenam.
  • attiva il cursore su Localizz. autom.

 

Accertati, naturalmente, che sia stata fornita l'autorizzazione ad accedere alla posizione per l'app, e attiva la localizzazione per il Gear se lo utilizzi non connesso al telefono cellulare.

 

Fammi sapere se non dovessi riuscire a risolvere!

 

Ciao :winking-face:

0 Likes
Dany-Tangle
Journeyman
Opzioni
Io invece sul mio S8 ho il problema che quando faccio la misurazione multipla appena metto il dito sul sensore l'app si blocca e si riavvia. Lo stesso non succede quando faccio la misurazione dei battiti, quello funziona perfettamente. Ho provato a disinstallare e reinstallare ma non é cambiato niente. É un bug conosciuto?
0 Likes
roccopink
Pathfinder
Opzioni

Bisogna rimettere la misurazione dell'ossigeno in maniera separata!!!!

Ma che è sta cavolata di inserirla in un unica categoria????