anche voi su samsung A51 avete ritrovato Samsung O? Visualizza Post
Io mi sono ritrovato oggi tra gli aggiornmanetnti "Samsung 0" o "Samsung O" (non ho capito se è una ... Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
anche voi su samsung A51 avete ritrovato Samsung O? Visualizza Post Io mi sono ritrovato oggi tra gli aggiornmanetnti "Samsung 0" o "Samsung O" (non ho capito se è una ... Visualizza Post |
Buongiorno, siamo un negozio di vendita al dettaglio di smartphone , tablet, laptop, pc e molto altro, con annesso laboratorio di riparazioni... Visualizza Post Salve, inviando una mail da qui: https://www.samsung.com/it/support/email/ puoi seguire questa proce... Visualizza Post |
come si disattiva il bixby vision? Visualizza Post Ciao, basta non utilizzarlo nella fotocamera, non è possibile disattivarlo. A presto. Visualizza Post |
salve a tutti, Ho un galaxy note 10 aggiornato ad android 11 e samsung pay versione 4.1.15. Dopo questo aggiornamento le casse dei supermercati... Visualizza Post Ciao voyager18, quanto riscontrato è piuttosto strano, poichè si manifesta appunto solo con alcune c... Visualizza Post |
Buongiorno, sono ormai diversi giorni che provo ad impostare una routine di Bixby basata sulla localizzazione (casa). In particolare che... Visualizza Post @mTT_HD É qualche giorno che la provo é posso confermare che impostata in quel modo funziona. Grazie... Visualizza Post |
Hoeseguito la procedura per il rimborso dei 200 euro grazie all acquisto del mio note 20 Qualcuno sa tempi e se inviano qualche mail di... Visualizza Post Ciao fedele79, ti do il benvenuto in Community 🙂 Per maggiori ragguagli circa questa iniziativa ti ... Visualizza Post |
Buongiorno, oggi sulla cartella "Samsung" mi sono trovato quest'applicazione chiamata "Samsung O", io ho un Samsung Galaxy A71... Visualizza Post Io ho appena comprato un A52 era già preinstallata. È un app dove vedere film e altro. È gratis. Visualizza Post |
È normale che Word mi chieda un abbonamento 365 anche solo per scrivere un documento? Le applicazioni di Microsoft non erano incluse in... Visualizza Post Per chi ha lo stesso problema ed è uno studente, può ottenere Office 365 Education tramite la propri... Visualizza Post |
ho perso tutte le mie foto cancellandole dal archivio, sapete dirmi come recuperarle? Visualizza Post no nell'archivio se le hai eliminate da lì. se hai fatto dalla galleria nella galleria Visualizza Post |
Ho problemi con Samsung a 20 ogni tanto escono 2 tastiere la titolare sache non capisco nulla di cellulare lei un mostro ma non so la... Visualizza Post non riesco a chiamare sulla rubrica si chiude la chiamata come posso fare Visualizza Post |
É una cosa incomprensibile: ho resettato il mio A71 più volte per ripristinare l'uso delle notifiche di whatsApp....funziona un poco e poi... Visualizza Post Ciao Corralejo, ti do il benvenuto in Community 🙂 Hai verificato sul Play Store se sia presente una... Visualizza Post |
Ciao Community, Qui siamo tutti affascinati dalle nuove Galaxy Buds Pro e sappiamo che tra di voi ci sono dei veri esperti dei... Visualizza Post Ciao Community! Grazie a tutti per aver inviato le vostre risposte alla domanda postata venerdì. La ... Visualizza Post |
Salve, volvo chiedere un informazione riguardante i codici promozionali di Samsung, nello specifico quello che cedono per il complaenno. Ieri ho,... Visualizza Post Ciao a tutti, come indicato nel nostro sito: ''Il presente voucher non è nominativo e quindi liberam... Visualizza Post |
Salve, ma il cashback è valido anche nei negozi? O solo online? Grazie. Visualizza Post |
Ciao a tutti, desidero sapere come modificare il nome che compare quando si scrivono le recensioni sul galaxy store per l'acquisto di... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, volevo sapere se tutti i smartwatch samsung sono compatibili con l'applicazione health. Grazie 🙂 Visualizza Post |
Ho un Samsung a20s la Samsung mi ha detto che bixby su questo cellulare non funziona neanche Samsung daily quindi mi ha detto che non esistono più?... Visualizza Post |
Buongiorno, la nostra azienda ha ricevuto diverse segnalazioni dai clienti in merito al seguente problema: il nostro numero viene visualizzato dal... Visualizza Post Ciao marcellen76, bentornato in Community! 👋 Non mi risulta che la variazione dei dati forniti da H... Visualizza Post |
Nonostante sia un fan dell'applicazione in questione, purtroppo il consumo della batteria risulta essere proibitivo nonostante le impostazioni... Visualizza Post Samsung S9 Identico problema Nonostante qualche piccola pecca l'app mi piace, ma il consumo di batte... Visualizza Post |
Salve , vorrei sapere se per utilizzare il cashback l acquisyo del prodotto deve essere fatto per forza sullo shop Samsung o è possibili... Visualizza Post quindi da come ho capito su Amazon per essere valido devo acquistare solo se e venduto e spedito da ... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
118 | |
41 | |
17 |