Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho appena terminato un percorso di trekking di alcuni giorni, durante il quale ho misurato il percorso contemporaneamente con Samsunh... Visualizza Post
Non riuscendo più a pagare su Samsung Pay con l'impronta digitale (ma solo con pin) mi è stato consigliato di disinstallare di ripristinare... Visualizza Post
Buongiorno, ormai da mesi, con tutti i miei dispositivi Samsung, quali tablet e telefoni, che sono tutti collegati con lo stesso account, Samsung... Visualizza Post
Ciao a tutti ! Dopo l'aggiornamento del sistema operativo ad Android 11 ho notato ce se non uso il tel per circa 5 ore (praticamente da sera la... Visualizza Post
Salve, il 28-11-2020 mi è stato regalato da un parente in Germania, un Samsung Galaxy A50, vado sul sito della Samsung per registrare il prodotto... Visualizza Post
Ho appena effettuato l'aggiornamento delle one ui 3.1. La cosa che aspettavo da tempo era la possibilità di mettere google discover anziché... Visualizza Post
Salve dopo qualche secondo dall'apertura di samsung free la news feed si svuota e appare un messaggio di errore che dice che il server non si... Visualizza Post
Salve a tutti, da qualche giorno, tra le opzioni di scelta per i suoni della sveglia Samsung è sparita quella relativa a Bixby voice.
Per... Visualizza Post
Salve, a marzo è stato il mio compleanno e non ho ricevuto il codice sconto del 30%, posso in qualche modo contattare il servizio clienti per... Visualizza Post
Bixby è troppo lento, dovete migliorarlo e quando le chiedo una cosa deve rispondere tramite una notifica e non aprendo l'app così non da... Visualizza Post
Buonasera, vorrei sapere per quale motivo non mi arriva il codice sconto del compleanno. Controllato l'email, controllato sullo spamm e niente,... Visualizza Post
Dopo l'installazione e l'associazione del dispositivo funziona, ma alla prima interazione (playlist, volume, ecc) va in loop.
Sul sito... Visualizza Post