Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mappa Health

(Argomento creato il giorno: 20-06-2019 05:41 PM)
16007 Visualizzazioni
Francodapalermo
Navigator
Opzioni

Salve come non vedo il percorso grazieScreenshot_20190620-173912_Samsung Health.jpg

0 Likes
15 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni

In realtà ti dovrebbe uscire sopra.

Prova a verificare che Shealt abbia l'accesso alla posizione

Da impostazioni applicazioni shealth autorizzazioni

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Francodapalermo,

S-Health ti consente di registrare il percorso effettuato durante qualsiasi attività outdoor, compresa la camminata, e visualizzarlo nel registro dell'attività.

Se la mappa non compare dovresti verificare in primo luogo che le informazioni sulla posizione siano attivate:

• S-Health
  • 3 pallini in alto
  • Impostazioni
  • Informazioni sulla posizione

Verifica anche le autorizzazioni seguendo il percorso suggerito da Steve34 :winking-face:

Considera che il tracciamento del percorso avviene solo se lo smartphone è correttamente agganciato ai satelliti; prima di avviare l'allenamento accertati dunque che il sistema ti abbia localizzato nella mappa.

Facci sapere se non dovessi risolvere!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
mande
Explorer
Opzioni

Ciao,

stesso problema, non visualizzo la mappa dei percorsi che faccio. Clicco su una delle icone (vedere allegato) ma poi sul telefono vedo tutti i dati tranne il percorso. Ho controllato e tutte le spunte ed autorizzazioni sono OK. Sbaglio procedura? shealt deve essere attiva mentre uso l'orologio correndo? io solitamente lascio a casa il telefono e clicco una delle icone, per poi sincronizzare i dati al mio rientro. ho provato anche in montagna e pure camminando ma nullaIMG_20190809_143632 - Copia.jpg

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao mande, benvenuto nella Community Samsung!

Hai avuto modo di testare il funzionamento a seguito dei consigli forniti da Steve34 QUI?

Per visualizzare il percorso occorre infatti accertarsi che la posizione sia attiva sia dalle impostazioni di ogni singolo allegamento, come indicato, e attendere che l'orologio esegua il fix dei satelliti prima di iniziare l'attività.

Facci sapere :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
mande
Explorer
Opzioni

risolto grazie!

Fabiet90
Explorer
Opzioni
Come?
0 Likes
mande
Explorer
Opzioni
0 Likes
Joe1504
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho il medesimo problema non vedo la mappa dell allenamento. Premetto che ho attivato il GPS e tutte le autorizzazioni sulla localizzazione. Il mio dubbio è perché sto utilizzando un cellulare huawei p30pro con un samsung active, ho fatto la prova anche con il mio huawei watch gt2 e il problema non sussiste. Mi preme sapere perché non riesca a visualizzare la mappa ma ho anche un altra domanda, possibile che con l app shealt di samsung abbia così poche info rispetto a quella di huawei??  Grazie milleScreenshot_20191213_182443_com.sec.android.app.shealth.jpg

Screenshot_20191213_182449_com.sec.android.app.shealth.jpg

0 Likes
Massimo Vanin
Journeyman
Opzioni
Io ho connesso anche Google fit e li visualizzo la mappa. Mi sa che è proprio un bug di Samsung health, che ne pensate?