in data 20-06-2019 05:41 PM
Salve come non vedo il percorso grazie
in data 20-06-2019 11:51 PM
In realtà ti dovrebbe uscire sopra.
Prova a verificare che Shealt abbia l'accesso alla posizione
Da impostazioni applicazioni shealth autorizzazioni
in data 25-06-2019 02:49 PM
Ciao Francodapalermo,
S-Health ti consente di registrare il percorso effettuato durante qualsiasi attività outdoor, compresa la camminata, e visualizzarlo nel registro dell'attività.
Se la mappa non compare dovresti verificare in primo luogo che le informazioni sulla posizione siano attivate:
Verifica anche le autorizzazioni seguendo il percorso suggerito da Steve34
Considera che il tracciamento del percorso avviene solo se lo smartphone è correttamente agganciato ai satelliti; prima di avviare l'allenamento accertati dunque che il sistema ti abbia localizzato nella mappa.
Facci sapere se non dovessi risolvere!
Ciao!
in data 09-08-2019 02:40 PM
Ciao,
stesso problema, non visualizzo la mappa dei percorsi che faccio. Clicco su una delle icone (vedere allegato) ma poi sul telefono vedo tutti i dati tranne il percorso. Ho controllato e tutte le spunte ed autorizzazioni sono OK. Sbaglio procedura? shealt deve essere attiva mentre uso l'orologio correndo? io solitamente lascio a casa il telefono e clicco una delle icone, per poi sincronizzare i dati al mio rientro. ho provato anche in montagna e pure camminando ma nulla
in data 13-08-2019 02:54 PM
Ciao mande, benvenuto nella Community Samsung!
Hai avuto modo di testare il funzionamento a seguito dei consigli forniti da Steve34 QUI?
Per visualizzare il percorso occorre infatti accertarsi che la posizione sia attiva sia dalle impostazioni di ogni singolo allegamento, come indicato, e attendere che l'orologio esegua il fix dei satelliti prima di iniziare l'attività.
Facci sapere
Ciao!
in data 09-09-2019 10:10 PM
risolto grazie!
in data 02-10-2019 03:32 PM
in data 04-10-2019 09:37 PM
in data 13-12-2019 06:28 PM
Buonasera, ho il medesimo problema non vedo la mappa dell allenamento. Premetto che ho attivato il GPS e tutte le autorizzazioni sulla localizzazione. Il mio dubbio è perché sto utilizzando un cellulare huawei p30pro con un samsung active, ho fatto la prova anche con il mio huawei watch gt2 e il problema non sussiste. Mi preme sapere perché non riesca a visualizzare la mappa ma ho anche un altra domanda, possibile che con l app shealt di samsung abbia così poche info rispetto a quella di huawei?? Grazie mille
in data 21-06-2023 07:10 PM