Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Samsung Health ossigenazione sangue

(Argomento creato il giorno: 24-06-2019 08:40 AM)
81598 Visualizzazioni
rriva78
Helping Hand
Opzioni

Buongiorno. Stamattina sul Galaxy S10 mi ha scaricato l'aggiornamento di Shealth. Da quel momento è sparita la sezione Ossigenazione sangue che con il sensore del S10 funziona perfettamente col sensore proprietario. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Salta alla soluzione
Biker1971
Journeyman
Opzioni

Non solo a te... anche su Note 8 si blocca la app quando vai a fare la misurazione dello stress.... 

Ale0269
First Poster
Opzioni

Anche a me se faccio la misurazione multipla pwr stress (battito +saturazione) si blocca. Se elimino la saturazione funziona. Si può rimediare? Ho già disinstallato e reinstallato il  programma, ma senza risultato 

 

0 Likes
Marco88cs
First Poster
Opzioni
io quando vado a misurare lo stress, nonostante metta il dito correttamente dopo un po' che registra i dati mi dice di assicurarmi che il dito sia al centro del sensore. Ma il dito è messo bene!

____________
Samsung S10
0 Likes
Dalraist
First Poster
Opzioni

A mio giudizio è veramente un peccato rimuovere la pura saturazione di O2 soprattutto in questo periodo fin coronavirus in cui è essenziale avere un saturimetro sottomano.

Vi chiedo cortesemente di reintrodurre questa feature nel più breve tempo possibile 

Grazie

Fino1981
Journeyman
Opzioni
Raga ma io su s10plus ce lo vado i stress e mi misura battiti e ossigeno...
0 Likes
Dany-Tangle
Journeyman
Opzioni

Sono d'accordissimo con te. È stata una decisione infelice togliere la saturazione dell'ossigeno proprio ora con il coronavirus in giro. Per esempio mia moglie ha l'influenza da qualche giorno, di sicuro non è il covid-19 , ma lei è preoccupata.  Se funzionasse la funzione per misurare l'ossigenazione, probabilmente sarebbe meno preoccupata 

Dany-Tangle
Journeyman
Opzioni
Forse dovrei completare il concetto. Sarebbe meno preoccupata perché facendo la misurazione sicuramente vedrebbe che ha un ossigenazione sopra 97%, dato che ho sentito che chi ha la polmonite (in questo caso causata da covid19) in genere ha una ossigenazione inferiore a 91 / 90
0 Likes
Dalgorn
Journeyman
Opzioni

Non so voi, ma come detto da qualcuno (almeno io lo vedo su S7), è stata tolta la singola misurazione, ma il valore si vede comunque facendo la misurazione dello stress.

0 Likes
PCR17
Apprentice
Opzioni
Grazie, ho fatto la misurazione nella sezione stress.
0 Likes
Alfonsoantonio
Journeyman
Opzioni

Non rieesco a trovare la funzione di ossigenazione in Samsung Healt né sullo smartphone (note 10+) né sul galaxy active 2.

In stress cosa dovrei fare? Grazie