Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INFO PAGAMENTI WALLET

(Argomento creato il giorno: 30-05-2024 12:22 PM)
356 Visualizzazioni
ds191919
Navigator
Opzioni
Buongiorno a tutti,
Ho provato ad associare all'app SAMSUNG WALLTET la mia carta di debito Banco Posta, al momento dell'associazione mi dice che la carta non è valida presumo perché Banco Posta non si possa ancora associare se ho capito correttamente dai vari forum.
Ho optato quindi per l'app Wallet di Google, qualcuno la utilizza?si trova bene?
Noto che nel momento in cui sblocco lo smartphone non mi chiede alcuna psw per aprire l'app, è corretto oppure si può impostare l'apertura app con dati biometrici? Per maggiore sicurezza.
Telefono galaxy a54.
Grazie mille
0 Likes
6 Risposte
Andrea 9
Pioneer
Opzioni
Io sono dovuto passare a google perché all'estero samsung wallet non faceva pagare...e a volte dava problemi anche qui.
Per me funziona benissimo,l'unica cosa "scomoda" a mio parere è il fatto che ti chieda lo sblocco solo dopo aver avvicinato il telefono al pos e non subito all'apertura.

ds191919
Navigator
Opzioni
Ok grazie mille, ma quando avvicino il telefono al posto deve essere solamente sbloccato senza aver aperto l'app o devo entrate in app e poi avvicinare al pos?
Grazie mille
0 Likes
Andrea 9
Pioneer
Opzioni
La scomodità rispetto a samsung wallet sta anche in questo...nel fatto che tu debba sbloccare il telefono,entrare nell'app,avvicinare al pos e autorizzare con impronta il pagamento.
Con samsung fai tutto anche da telefono bloccato🤷‍♂️
ds191919
Navigator
Opzioni
Ok grazie, proverò...la mia prima scelta era su app samsung ma non associa la carta quindi sono obbligata a utilizzare google.
Grazie mille
0 Likes
Andrea 9
Pioneer
Opzioni
Di nulla figurati...anche io sono stato obbligato,però non ho nemmeno approfondito più di tanto ti dico la verità, può anche darsi che ci sia il modo di saltare qualche passaggio e velocizzare il pagamento.
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

ds191919, laddove la tua carta di debito non appartenesse ad un circuito abilitato, o ad una banca nostra partner, devo confermarti che non sarà possibile collegarla al servizio Samsung Pay.

Se così fosse, ti posso assicurare che il servizio Google Pay risulta essere molto valido e viene scelto dalla maggior parte degli utenti che hanno difficoltà a collegare le proprie carte di debito al servizio Samsung Pay.

Detto ciò, per pagare utilizzando Google Pay, sarà necessario aprire l'applicativo e avvicinare il telefono al terminale del rivenditore.

Resto a disposizione. A presto,

Andrea
Samsung Community Expert