in data 29-05-2024 12:25 PM
in data 29-05-2024 01:27 PM
in data 30-05-2024 03:28 PM
Ciao a tutti, ti do il benvenuto sulla community ufficiale Samsung, @Patcheas. 🤝
Utilizzando i suggerimenti fornirti gentilmente dall'utente I_want_help_ⁿøťƁŐȚ, che ringrazio, hai risolto?
La situazione, si manifesta esclusivamente quando procedi con il trasferimento del file in questione?
Selezionando un differente file ad esempio, sussiste?
Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, ti suggerisco di procedere con una pulizia del processo QuickShare, in questo modo:
Segui i medesimi passaggi e seleziona anche la voce Connettività Quick Share.
Mi fai sapere? 😊
Resto a completa disposizione,
Buona giornata
in data 30-05-2024 04:21 PM
in data 31-05-2024 12:21 PM
Ciao @Patcheas,
ti ringrazio per il cortese e tempestivo riscontro.
La situazione si manifesta esclusivamente quando procedi con il trasferimento del file in questione? Potresti indicarmi questo dettaglio? Questo mi consentirà di fare chiarezza sulla situazione.
Ad ogni modo, ti suggerisco di effettuate un test in modalità sicura: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...
Parliamo di una funzionalità che permette di accedere all'interfaccia basica del telefono, con menù semplificati nei quali è possibile individuare e risolvere alcuni malfunzionamenti.
Il test è abbastanza semplice e veloce, occorrerà accedervi, disattivare la modalità aereo che si attiva di default e procedere con l'invio dei file mediante processo Quick Share.
Qualora la situazione non si manifesti, è pregiudicata da una o più app esterne, pertanto, occorrerà eliminare le app esterne gradualmente e, contestualmente, verificare il corretto funzionamento.
Tale operazione non implica la perdita di alcun dato personale, per uscire occorrerà eseguire un semplice riavvio.
Mi tieni informata? 😊
Resto a completa disposizione,
Buona giornata!
in data 31-05-2024 01:06 PM
03-06-2024 02:29 PM - modificato 03-06-2024 02:32 PM