in data 14-10-2020 04:28 PM
È da dua giorni che l'applicazione di samsung health non mi conta i passi, è rimasta ferma a zero. Ho fatto l'aggiornamento, ho provato a disinstallarla e riinstallarla, ma comunque rimane ferma. Qualcuno può aiutarmi se magari c'è qualche impostazione o qualcosa da fare? Ho una a50 e le autorizzazioni sono attive. Si è fermato all"improviso.
in data 14-10-2020 05:46 PM
12-02-2021 12:27 AM - modificato 12-02-2021 12:28 AM
in data 03-03-2021 08:23 PM
in data 27-08-2021 04:00 PM
anche il mio samsung 40 , con heath installato , non funziona più. ho provato ad installare altri contapassi ma non funzionano correttamente . può essere il telefono che ha problemi di rilevazione ?
in data 13-02-2024 12:32 PM
in data 13-02-2024 03:21 PM
Ciao sula62,
ti do il benvenuto nella nostra Community!
Per poterti fornire un riscontro preciso, potresti indicarmi se attualmente l'applicazione e il software del dispositivo risultino aggiornati all'ultima versione disponibile? Potrai verificare in maniera rapida la disponibilità di un aggiornamento software, procedendo nel seguente modo:
Ti pongo questa domanda in quanto, ai fini di una corretta interazione fra app e dispositivo, è necessario che quest'ultima risulti ottimizzata per la più recente versione del firmware installata sul device.
Laddove avessi già effettuato questa verifica senza ottenere un riscontro positivo, ti suggerisco di procedere con una semplice e rapida pulizia della memoria cache dell'app Samsung Health, nel seguente modo:
Ci tengo a rassicurarti sul fatto che questa operazione non andrà a eliminare alcun dato personale e ci consentirà di comprendere se l'inconveniente possa in qualche modo essere causato dalla memoria di archiviazione dell'app.
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 23-11-2024 02:38 PM
in data 26-11-2024 11:23 AM
Ciao unodutre,
ti do il benvenuto nella nostra Community!
Potresti indicarmi maggiori dettagli in merito all'inconveniente che stai riscontrando?
Nello specifico, l'applicazione Samsung Health non rileva i passi oppure ritieni che la misurazione non sia corretta?
Potresti indicarmi se possiedi un Galaxy Watch collegato al tuo smartphone?
In precedenza l'applicazione conteggiava correttamente i passi? In tal caso, hai notato se l'inconveniente abbia iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico?
Rimango in attesa di un tuo riscontro.
A presto!