Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Find my Phone - Trova il mio telefono incompatibile con la verifca a due passaggi

(Argomento creato il giorno: 14-10-2020 07:52 PM)
259 Visualizzazioni
bersc
Explorer
Opzioni

Buon giorno,

vi rendete conto che la verifica a due passaggi per accedere a "find my mobile" non  funziona.

Oggi ho avuto necessita di usare il servizio e mi sono accorto che non potevo assolutamente accedere per avere la posizione del mio  telefono, visto che mi si chiedeva il codice inviato sul telefono  !!!!!

Non è possibile che mandiate una messaggio con i codici di accesso al telefono che si è perso !!!

E' chiaro che nessuno potrà utilizzare il servizio visto che non potrà ottenere il codice per accedere al servizio stesso , anche dare un numero di un conoscente per l'invio dei codice non può funzionare visto che se hai perso il telefono come ti metti in contatto con il tuo conoscente di cui ricordi il nome ma non il numero.

Quindi eliminate per l'accesso a Find my Phone la doppia verifica.

In attesa di una riposta porgo i miei saluti

2 Risposte
Cristina_S
Voyager
Opzioni

Ciao bersc,

ti informo che l'OTP si può richiedere sia via SMS che E-mail.

Hai già provato a modificare l'impostazione di verifica dal tuo Samsung Account?

Facci sapere, grazie.

Ciao,

Cristina
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
bersc
Explorer
Opzioni

Ciao Cristina,

come modifico le impostazioni se per entrare mi serve OPT inviato via SMS ?

0 Likes