Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung health non conta i passi

(Argomento creato il giorno: 14-10-2020 04:28 PM)
5499 Visualizzazioni
Renata7
First Poster
Opzioni

È da dua giorni che l'applicazione di samsung health non mi conta i passi, è rimasta ferma a zero. Ho fatto l'aggiornamento, ho provato a disinstallarla e riinstallarla, ma comunque rimane ferma. Qualcuno può aiutarmi se magari c'è qualche impostazione o qualcosa da fare? Ho una a50 e le autorizzazioni sono attive. Si è fermato all"improviso.

8 Risposte
klari07
Explorer
Opzioni
prova disinstallare l'app
0 Likes
Paolo11059
Student
Opzioni
anche il mio A50 improvvisamente non conta più i passi. sono a 0 da un settimana. È un problema con A50? Leggo diversi post come il mio....
0 Likes
ciaogente
First Poster
Opzioni
mia mamma ha lo stesso problema sempre con un galaxy a50, ancora nessuna soluzione?
0 Likes
piero959
Journeyman
Opzioni

anche il mio samsung 40 , con heath installato , non funziona più. ho provato ad installare altri contapassi ma non funzionano correttamente . può essere il telefono che ha problemi di rilevazione ?

0 Likes
sula62
First Poster
Opzioni
Salve a tutti, anche io ho lo stesso problema il mio S8 non conta i passi o meglio ne conta 50/60 ma in realtà io mi faccio 3 km a piedi, quindi penso sia un bug dell'applicazione perché prima dei vari aggiornamenti l'app funzionava benissimo.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao sula62, 

ti do il benvenuto nella nostra Community! 

Per poterti fornire un riscontro preciso, potresti indicarmi se attualmente l'applicazione e il software del dispositivo risultino aggiornati all'ultima versione disponibile? Potrai verificare in maniera rapida la disponibilità di un aggiornamento software, procedendo nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Aggiornamenti software
  • Scarica e installa

Ti pongo questa domanda in quanto, ai fini di una corretta interazione fra app e dispositivo, è necessario che quest'ultima risulti ottimizzata per la più recente versione del firmware installata sul device. 

Laddove avessi già effettuato questa verifica senza ottenere un riscontro positivo, ti suggerisco di procedere con una semplice e rapida pulizia della memoria cache dell'app Samsung Health, nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Samsung Health 
  • Memoria di archiviazione
  • Svuota cache

Ci tengo a rassicurarti sul fatto che questa operazione non andrà a eliminare alcun dato personale e ci consentirà di comprendere se l'inconveniente possa in qualche modo essere causato dalla memoria di archiviazione dell'app. 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
unodutre
First Poster
Opzioni
Io ho a32 , ho seguito tue indicazioni ma non è cambiato nulla
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao unodutre, 

ti do il benvenuto nella nostra Community! 

Potresti indicarmi maggiori dettagli in merito all'inconveniente che stai riscontrando? 

Nello specifico, l'applicazione Samsung Health non rileva i passi oppure ritieni che la misurazione non sia corretta? 

Potresti indicarmi se possiedi un Galaxy Watch collegato al tuo smartphone? 

In precedenza l'applicazione conteggiava correttamente i passi? In tal caso, hai notato se l'inconveniente abbia iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico?

Rimango in attesa di un tuo riscontro.

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes