Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare numero certificato

(Argomento creato il giorno: 08-02-2025 08:12 PM)
109 Visualizzazioni
IulianaDragoman
Explorer
Opzioni
Buonasera! Mio figlio ha cambiato numero di telefono e non ha più il vecchio numero, so e registrato a Samsung tramite Google e non riesce ad accedere perché con la verifica in due passaggi mandano il codice di verifica sul vecchio numero. Sapete come possiamo sostituire il vecchio numero con il nuovo? Grazie!
0 Likes
7 Risposte
vcz
Explorer
Opzioni
Ripristinare il cellulare
0 Likes
IulianaDragoman
Explorer
Opzioni
Il telefono funziona senza problemi, e l'accesso al Samsung account che non riusciamo a fare. Se ripristino il cellulare, samsung account avra la stessa mail e non riusciro lo stesso ad accedere
0 Likes
vcz
Explorer
Opzioni
Perché alcune volte gli account dei samsung sono così talmente stupidi che vogliono sempre combinare ogni guaio ma se non riesce ad accedere magari forse è samsung che ha cambiato proprio da solo
0 Likes
IulianaDragoman
Explorer
Opzioni
No, mio figlio ha cambiato operatore e numero di cellulare ed e rimasto l'account con ol vecchio numero
0 Likes
vcz
Explorer
Opzioni
Salve. Scusa se ieri non ti ho risposto ma ero andato a dormire. Se il suo figlio ha cambiato il pin del operatore della sim e allora in gravi situazioni perché dovrebbe cambiare la sim. O seno di dico tutorial come sbloccare o cambiare. CONTATA L'OPERATORE IN CUI TI HA FORNITO LA SIM O Esim.
Chiedi all operatore di aiutarti la scheda sim o esim utilizzando il codice puk o pin di default della sim
0 Likes
IulianaDragoman
Explorer
Opzioni
Allora non mi sono spiegata bene. Non c'era nulla la sim, ho bisogno di cambiare il numero do telefono nell'account Samsung per la doppia verifica. Nell'accedere all'account Samsung mi chiedono la seconda verifica sul telefono che non ho più.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il bentornato, IulianaDragoman. 🤝

Per poter cambiare il numero di telefono associato all'account Samsung, occorrerà seguire questi step:

• Accedi al sito account.samsung.com
  • Ti verrà inviato il codice della verifica al numero associato, in questo caso, occorrerà cliccare sulla voce ''ho bisogno di cambiare il numero''
  • Dopodiché, sarà necessario confermare il vecchio numero (la conferma è necessaria ai fini del cambio)
  • Dopo aver confermato il vecchio numero, potrai inserire quello nuovo

N.B: La modifica verrà applicata dopo 15 giorni dalla richiesta. 

Tienimi aggiornata, resto a disposizione. 😊

Ciao

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes